Giovanni Gaeta Inviato 28 Novembre 2018 Inviato 28 Novembre 2018 (modificato) Ciao a tutti, scrivo per un grosso dubbio riguardo l'acquisto fra 2 notebook. Asus Rog scar 1 da 17,3 pollici di monitor Asus rog scar 2 da 15,6 pollici (ultimo modello) Premetto che sono piu interessato al secondo ma quei pollici di differenza mi hanno fatto storcere il naso. Per un pc da gaming è RILEVANTE avere il monitor da 17 pollici, specialmente in giochi nel quale devi prestare attenzione ai dettagli, oppure posso anche farne a meno? Ultima cosa, chi mi conferma che a parità risoluzione, il monitor da 15 pollici ha piu DPI rispetto al 17, quindi miglior resa grafica? Grazie a chi risponderá. Modificato 28 Novembre 2018 da Giovanni Gaeta Cita
Steve Inviato 29 Novembre 2018 Inviato 29 Novembre 2018 ciao @Giovanni Gaeta, ci sono diversi modelli di entrambi i prodotti, quali intendi? Asus Rog scar 1 Asus rog scar 2 Cita
Giovanni Gaeta Inviato 29 Novembre 2018 Autore Inviato 29 Novembre 2018 Grazie per la risposta Parlo di entrambi ma l'argomento principale non è incentrato sui modelli bensí sulle differenze di monitor sotto ogni punto di vista. Mi chiedevo appunto se ci siano troppe differenze riguardo il gaming e se il 15 pollici rende meglio graficamente a pari risoluzione, rispetto al 17. Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 29 Novembre 2018 Inviato 29 Novembre 2018 ah ok, non vorrei dire una stupidata ma la resa grafica è uguale a pari di risoluzione (full hd in questo caso) sia sul 15" sia sul 17", sulla scelta tra quale dei due è più un discorso di tue esigenze e comodità, per esempio sui monitor da pc fisso il full hd è perfetto a 24", a più pollici si noterebbero i quadratini dei pixel per intenderci... questo discorso ovviamente non si può fare sui portatili, infatti è per questo che non c'è differenza e quindi la scelta ricade sulla comodità di avere uno schermo più piccolo o poco più grande"! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.