Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Vendo come da titolo Hp Omen 27 pollici G-sync. Il monitor ha risoluzione 2k ovvero 2560x1440 e ha 165hz di refresh rate. Ottimo per i gamer più accaniti, a chi gioca sopratutto a Fps competitivi. Il monitor è in condizioni perfette, come nuovo, nessun graffio o segno di usura e nessun pixel bruciato. Lo vendo insieme alla sua confezione e al bundle completo, cavi video hdmi e displayport presenti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Prezzo 430 euro spedito.

Ecco un paio di foto https://imgur.com/a/5p07g5q

Le regole sono le solite:
-Pagamento tramite paypal, spese a carico dell'acquirente, o bonifico.
-In vendita altrove

-Scrivere solo coda, per richiedere informazioni mandatemi un privato.

-Code 24h

-Precedenza allo scambio a mano

-Spedisco con corriere Sda

Unisciti Ora
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...