Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

bhé però se prendi il tutto più in la aspetta anche per la gpu, sicuramente caleranno di nuovo visto che uscirà la rtx 2060 (equivalente della 1060 attuale)

Inviato

sisi, se entro 30 giorni trovo una gpu migliore ad un presso più basso restituisco questa e me la prendo.

comq credo che questa mi basterà come prima gpu visto che passo da giocare su notebook ad un pc del tutto rispettabile?

Inviato
Adesso, Vexel dice:

sisi, se entro 30 giorni trovo una gpu migliore ad un presso più basso restituisco questa e me la prendo.

comq credo che questa mi basterà come prima gpu visto che passo da giocare su notebook ad un pc del tutto rispettabile?

si per il full hd a 60hz va benissimo.. tieni d'occhio le rx 590, se trovi offerte sui 280€ varrebbe la pena fare il cambio, come prestazioni è nettamente superiore alla 1060 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...