Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Raf97

Ho bisogno del vostro aiuto

Post Raccomandati

Salve raga ho intenzione di prendere un notebook per giocarci e fare live dato che ho un canale YouTube ma non ho una cifra enorme da spendere ma ho 850 euro e su eprince ho trovato questo pc ossia l'asus Notebook VivoBook Pro 17 N705UD con una gtx 1050 voi che dite??? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Raf97 per l'utilizzo che ne dovrai fare è un po dura trovare un portatile idoneo. Il minimo secondo me è questo:

https://www.amazon.it/Acer-Gaming-i5-8300H-GeForce-Keyboard/dp/B07HHGCTLM/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1542910315&sr=1-2&keywords=gtx+1050ti

Ha una gtx 1050ti che in game va molto meglio rispetto alla 1050 liscia e come processore ha un i5 8300h di nuova generazione che anche lui straccia per bene l'i7 7500u del portatile che hai linkato. L'unica pecca è il layout della tastiera, ma dopo un po ci si fa comunque l'abitudine...io ne ho una con layout tedesco!!!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guatayabas dice:

Ciao @Raf97 per l'utilizzo che ne dovrai fare è un po dura trovare un portatile idoneo. Il minimo secondo me è questo:

https://www.amazon.it/Acer-Gaming-i5-8300H-GeForce-Keyboard/dp/B07HHGCTLM/ref=sr_1_2?s=pc&ie=UTF8&qid=1542910315&sr=1-2&keywords=gtx+1050ti

Ha una gtx 1050ti che in game va molto meglio rispetto alla 1050 liscia e come processore ha un i5 8300h di nuova generazione che anche lui straccia per bene l'i7 7500u del portatile che hai linkato. L'unica pecca è il layout della tastiera, ma dopo un po ci si fa comunque l'abitudine...io ne ho una con layout tedesco!!!?

Va be non dovrò giocare a giochi pesanti, ma a giochi leggeri come fortnite ed editare video 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Raf97, ok che non devi giocare a giochi pesanti, però la differenza di processore tra i 2 portatili è molto alta e dato che ci devi anche editare io starei su quello che ti ho linkato io.L'i7 7500u è un dual core con hyper threading a basso consumo, mentre l'i5 8300h è un quad core con hyper threading a frequenze elevate...tutta un altra storia insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...