Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Buongiorno , 

ieri sera discutendo col buon mande su ts mi è venuto un dubbio.

I prossimi acquisti che devo fare per il pc comprendono un aggiornamento vga,e la mia domanda è appunto come da titolo se prendere un'altra gtx 770 della msi da 2 gb versione twin frozr (dovendo cambiare però anche ali poichè il mio è un xfx xxx edition 650w) o vendere la mia 770 ad un prezzo ragionevole considerando che è praticamente nuova e con una piccola differenza prendere la nuova gtx970 .

Il tutto sarebbe abbinato ad un i5 4670 ,una asrock fatality h87 performance e i soliti 8 gb di ram .

Unisciti Ora
Inviato

Devi giocare a risoluzioni superiori al full hd?  Cioè è un acquisto dettato da cosa?

Comunque io andrei sulla 970 vendendo la 770 ....ma ripeto dipende a cosa ti serve il cambio in se.... placare la scimmia da acquisti ? :D (se è per questo ti potrei pure capire eh :P ).

Inviato

ovviamente per placare la scimmia da acquisti , ahahah vabbe cazzate a parte,

no risoluzione standard 1980x1080 , ma più che altro dettato dal fatto che giocando spesso con dettagli al massimo su titoli recenti noto dei rallentamenti che non voglio .

E soprattutto in previsione delle prossime uscite che voglio godermi senza compromessi .

Inviato

Beh per i "rallentamenti" possono essere dovuti a vari fattori .... poi dai basta abbassare un po l' AA e molto spesso basta solo questo per far girare tutto alla grande con una 770 appunto ;)

Ma se mi tiri fuori discorsi tipo "scimmia da placare" e "godermi tutto senza compromessi di nessun tipo" .... beh allora a questo punto io ti consiglierei di vendere la tua 770 prima di tutto... vedere di ricavarci il massimo possibile (è una scheda fantastica non avrai problemi a venderla) e poi si ... io andrei su una 970 e meglio ancora una 980 :sesene4:

Della serie che una 970 va quanto una 290x in pratica XD .... eviterei lo sli perchè ti costringerebbe quasi sicuramente a cambiare pure l'ali .... poi aumenteresti i consumi .... mettici qualche problemino che magari avresti con qualche gioco causa sli che non rende come dovrebbe .... insomma io dico vendi ora la tua vga e comprati una della serie nuova ;)

p.s.(oddio....il mio vero consiglio sarebbe quello di placare la scimmia e aspettare nvidia volta quantomeno .... però quando la scimmia colpisce non lascia scampo :doson: )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...