Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc da 600 euro


Stano
 Condividi

Post Raccomandati

Sto vedendo di rifare il pc per il gaming e volevo usare la vostra configurazione che sarebbe questa: quella da 600

Aerocool XPredator X1

 AMD FX-8350  

MSI 970A-G46

SAPPHIRE R7 270X Dual-X

 XFX 550W

Corsair Vengeance 2x4GB 1600 Mhz

 HDD Caviar Blue 500GB 

 

Quale disippatore mi consigliate?
In generale è buona? e volevo sapere se poteva essere usata x ora(1 mese) con un monitor lcd

la scheda audio e importante?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Il pc può andare , se devi fare overclock io prenderei una scheda madre con 8 fasi di alimentazione tipo questa   dato che i processori 8 core fx amd consumano un botto .... meglio abbondare con le fasi di alimentazione in tal caso ;)

 

Il resto della config va bene , per il dissipatore dipende quanto vuoi spendere e che livello di overclock ci devi vare col processore  , inoltre molti dissipatori ad aria possono toccare letteralmente le ram e infatti faresti bene a prendere ram low profile come queste   cosi starai apposto con qualsiasi tipo di dissipatore ;)

 

Il resto della config può andare. Certo che può essere usata col monitor lcd , solo devi controllare che cavi di ingresso ha il monitor e quali ha la scheda video cosi da avere i cavi giusti per collegare le due cose.

 

La scheda audio è importante se tu sei un fissato con l'audio..... se non lo sei va benissimo la scheda audio già integrata nella scheda madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

La ram prendo quella di sopra, non e buona???

 

Ehm si che lo è ma ti ho spiegato nel primo commento che con alcuni dissipatori la ram "alta" (come dimensioni in altezza) può dare problemi (il dissipatore cpu tocca le ram) ergo ti avevo consigliato sopra delle ram "low profile" (profilo basso) che vanno bene con tutti i dissipatori ad aria sul mercato e a livello prestazionale siamo li eh ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken se tu dovessi fare una configurazione per gaming budget 620-630 euro circa quale faresti?

(solo con i componenti senza mouse tastiera, monitor sistema operativo e spese di spedizione)

 

ps anche altri se vogliono

 

ps2 solo dal sito etey (ho modificato il nome non so se posso menzionarlo, tu sai di che sito parlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche

      Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.

      in PC Completi

    • Domande su configurazione pc gaming

      Buongiorno, stavo guardando le configurazioni consigliate per i PC da gaming sui 1500-2000 euro, e notavo che viene consigliato un processore i5-14600k piuttosto di un i7 di 13esima generazione.  Mentre come scheda madre una MSI B760 invece di modelli Z790. Vorrei chiedere il perchè di questi consigli. Grazie.

      in PC Completi

    • configurazione nuovo pc 12900k

      ciao. ho comprato questa scheda e questo processore , volevo qualche consiglio sulle ram, alimentatore e disippatore liquido ! case non lo prendo perche voglio costruire una scrivania che contenga tutti i componenti con un vetro sopra !!! (spettacolare ). ASUS TUF Gaming Z690-PLUS D4 Scheda Madre Gaming ATX, Intel Z690, LGA1700, DDR4, PCI 5.0, 14+1 Fasi di Alimentazione, Intel 2.5Gb LAN, Realtek 7.1 Sorround, 4xM.2, 4xSATA 6GB/s, Aura Sync RG Intel® Core™ i9-12900K, processore desktop, pe

      in PC Completi

    • Questa configurazione va bene? Fareste delle modifiche?

      Ciao a tutti, mi chiamo Sebastian e vivo in Kazakhstan per lavoro. Vorrei mettere in pensione il mio vecchio Laptop Alienware, perché dopo 7 lunghi anni di onorato servizio sta ormai per mollarmi. Volevo passare ad un fisso ma qui i prezzi sono mediamente del 25% più alti rispetto all'Italia. Fortunatamente, dopo una lunga ricerca, sono riuscito a trovare un negozio che fa degli ottimi prezzi, paragonabili alle migliori configurazioni offerte per il Black Friday in Italia. La configurazione è la

      in PC Completi

    • Configurazione 1200 euro

      Processore : Ryzen 5 7600x Scheda Video : RTX 4060 TI RAM : Corsair VENGEANCE 32GB Scheda Madre : B650 Gaming Plus WiFi Case :Itek Dissipatore : Be quiet dark rock 4 Storage : Crucial P4 Plus 1TB Avevo visto questa configurazione su qualche sito, mentre questa sotto l'ha scritta @Nik per un altro utente Scheda madre CPU  RAM  GPU (questa è una AMD RX 7700 XT, nel caso tu voglia una Nvidia RTX per avere il Ray Tracing, puoi prendere la 4060Ti, come questa) SSD oppure SSD Dissipa

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...