AndreaCasto Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) Ciao a tutti! Stavo valutando l'acquisto di un computer portatile. Non ho un budget altissimo, diciamo sui 500€. Non ho particolari esigenze in termini di risoluzione, durata o altre specifiche ad eccezione delle seguenti SO: Windows 7/8.1/10 - 64-Bit CPU: Intel Core i3-2100 @ 3,1GHz o AMD Phenom II X4 965 @ 3,4 GHz RAM: 8 GB LETTORE OTTICO: unità DVD-ROM richiesta solo per l'installazione DISCO RIGIDO: almeno 50 GB liberi VIDEO: NVIDIA GTX 460 1GB o AMD Radeon R7 260 DirectX: Compatibile con DirectX 11 (per DirectX 11 è necessario Windows 7) Questo perché il computer mi servirebbe per giocare ad alcuni giochi "leggeri" (es fifa 19) Quello che mi chiedevo, dato che non sono per nulla competente era : -È possibile acquistare un portatile con simili caratteristiche alla cifra suddetta (500€)? -Qualora fosse possibile quali sarebbero i vari modelli e su quale sito mi consigliereste di procedere all'acquisto? Grazie mille in anticipo per il tempo e la pazienza Modificato 16 Novembre 2018 da AndreaCasto Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 ciao @AndreaCasto, con 500€ trovi portatili con componenti migliori rispetto a quelle che dicevi.. ti dire di stare su quel prezzo su cpu come i5 8250u e scheda grafica nvidia MX130 (entrambe le componenti nuove del 2018)questo sembra fare al caso tuo https://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_i5_8250u_mx130.aspx ti direi di acquistare su amazon perhè il servizio di reso e garanzia è affidabile, anche oltre i 30 giorni per il reso hai 2 anni direttamente da loro.. AndreaCasto ha reagito 1 Cita
AndreaCasto Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 4 minuti fa, Steve dice: ciao @AndreaCasto, con 500€ trovi portatili con componenti migliori rispetto a quelle che dicevi.. ti dire di stare su quel prezzo su cpu come i5 8250u e scheda grafica nvidia MX130 (entrambe le componenti nuove del 2018)questo sembra fare al caso tuo https://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_i5_8250u_mx130.aspx ti direi di acquistare su amazon perhè il servizio di reso e garanzia è affidabile, anche oltre i 30 giorni per il reso hai 2 anni direttamente da loro.. Grazie mille davvero! Gentilissimo e preciso. Davvero grazie nuovamente! Cita
Steve Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 (modificato) di niente, inoltre tieni d'occhio il black friday, magari trovi qualche occasione! ps dimenticavo che molti di quei notebook sono HD, con una scheda grafica cosi leggera sarebbe meglio, giocheresti a dettagli più alti rispetto a un full hd ? Modificato 16 Novembre 2018 da Steve Guatayabas e AndreaCasto ha reagito 1 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.