Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ho comprato la suddetta scheda video su ebay a 310€, usata, con ancora un anno di garanzia. Il proprietario, che ha tante recensioni positive,  afferma di averla usata solo per giocare e per comprimere video senza aver fatto OC. In che modo posso controllare la stabilità della gpu ed il suo corretto funzionamento?

PS nel frattempo oggi ho visto che il venditore ha ammesso nuovamente l'annuncio di vendita della 1070 con le stesse foto, la cosa mi inizia a preoccuopare 

Unisciti Ora
Inviato

bhé non sembrerebbe una truffa... vai di google traduttore e prova a scrivergli! 
magari aveva uno SLI di due gpu uguali.. o se ti va male un lotto per MINING (speriamo di no)! ?

comunque per accertarti del funzionamento appena arriva il pacco ti direi di fare un video dell'apertura e poi qualche test sintetico tipo Kombustor per vedere se le temperature sono nella norma.. per la garanzia come siete d'accordo?

Inviato (modificato)

a detta del venditore 

"I have the purchase invoice the card is still guaranteed until 07/2019. The GPU was used for gaming and some video compression. It is in very good condition and works perfectly.The GPU was never OC."

Questo mi aveva convinto a prenderla, però vedendo un secondo annuncio messo su lo stesso giorno in cui l'ho comprata mi ha fatto preoccupare ?

Oltretutto non accetta restituzioni ma avevo letto che paypal se ne frega di questa politica su ebay e ti rimborsa

Modificato da Tlinket
Inviato

si paypal è un arma a doppia lama per i venditori (purtroppo ? e per fortuna se "fregano") comunque se magari ti arriva ma è minata (temperature fuori dalla norma) o cose di questo genere fatti fare un rimborso parziale !

e sta garanzia da che shop? 

Inviato (modificato)
6 ore fa, Steve dice:

si paypal è un arma a doppia lama per i venditori (purtroppo ? e per fortuna se "fregano") comunque se magari ti arriva ma è minata (temperature fuori dalla norma) o cose di questo genere fatti fare un rimborso parziale !

e sta garanzia da che shop? 

mi ha indicato che l'ha comprata in uno street commerce e che la ricevuta la manda per mail in pdf.

P.S. adesso ho notato che nell'annuncio ha messo altre foto dove si vede il numero di serie della scheda dopo che l'ho contattato con un altro account per chiederglielo. Sono più tranquillo anche se spero non siano state veramente utilizzate per minare ?

Modificato da Tlinket

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...