Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Tlinket

KFA2 GTX 1070 EX

Post Raccomandati

Ho comprato la suddetta scheda video su ebay a 310€, usata, con ancora un anno di garanzia. Il proprietario, che ha tante recensioni positive,  afferma di averla usata solo per giocare e per comprimere video senza aver fatto OC. In che modo posso controllare la stabilità della gpu ed il suo corretto funzionamento?

PS nel frattempo oggi ho visto che il venditore ha ammesso nuovamente l'annuncio di vendita della 1070 con le stesse foto, la cosa mi inizia a preoccuopare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda, con che metodo hai pagato? 
posta il link dell'annuncio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhé non sembrerebbe una truffa... vai di google traduttore e prova a scrivergli! 
magari aveva uno SLI di due gpu uguali.. o se ti va male un lotto per MINING (speriamo di no)! ?

comunque per accertarti del funzionamento appena arriva il pacco ti direi di fare un video dell'apertura e poi qualche test sintetico tipo Kombustor per vedere se le temperature sono nella norma.. per la garanzia come siete d'accordo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a detta del venditore 

"I have the purchase invoice the card is still guaranteed until 07/2019. The GPU was used for gaming and some video compression. It is in very good condition and works perfectly.The GPU was never OC."

Questo mi aveva convinto a prenderla, però vedendo un secondo annuncio messo su lo stesso giorno in cui l'ho comprata mi ha fatto preoccupare ?

Oltretutto non accetta restituzioni ma avevo letto che paypal se ne frega di questa politica su ebay e ti rimborsa

Modificato da Tlinket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si paypal è un arma a doppia lama per i venditori (purtroppo ? e per fortuna se "fregano") comunque se magari ti arriva ma è minata (temperature fuori dalla norma) o cose di questo genere fatti fare un rimborso parziale !

e sta garanzia da che shop? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Steve dice:

si paypal è un arma a doppia lama per i venditori (purtroppo ? e per fortuna se "fregano") comunque se magari ti arriva ma è minata (temperature fuori dalla norma) o cose di questo genere fatti fare un rimborso parziale !

e sta garanzia da che shop? 

mi ha indicato che l'ha comprata in uno street commerce e che la ricevuta la manda per mail in pdf.

P.S. adesso ho notato che nell'annuncio ha messo altre foto dove si vede il numero di serie della scheda dopo che l'ho contattato con un altro account per chiederglielo. Sono più tranquillo anche se spero non siano state veramente utilizzate per minare ?

Modificato da Tlinket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche io ? (provato pure questa) comunque difficilmente avrà valore la garanzia.. mmm?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facci sapere ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...