Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

che disturbo? ? comunque le blower ( e ci metto anche le mini) lasciale perdere in gaming, avresti temperature sempre alte e a quelle risoluzioni ti darebbero non pochi problemi ! 

il 4k si ci sta.. ma come dicevi non ti tiene i 144 hz nei giochi pesanti anche con una rtx 2080.. comunque guarda anche questo eventualmente, la differenza da quello che dicevi che è TN, non IPS..

se fossi in te prenderei una rtx 2070 o meglio 2080 con un monitor 2k g.sync.. ? il 4k non è ancora ben rodato secondo me.. infatti vedi anche tu che ci sono pochi monitor a disposizione con g-sync !

PS, i due monitor 4k che abbiamo citato entrambi ricordiamoci che sono del 2015 !

Modificato da Steve
Unisciti Ora
Inviato

Alla fine mi sa che prenderò la RTX 2080 che mi hai consigliato tu...sui vari shop online si trova qualcosa ma non c'è un risparmio così netto da far propendere la scelta. Meglio la sicurezza di amazon!

Per il monitor...ok lascio stare  il 4k (comunque ho il tv 4k e nel caso potrei provare a collegare quello). La domanda ora sorge spontanea:

Consigli IPS o Tn+Film? Il Tn ha un miglior tempo di risposta ma l'IPS ha i colori migliori. Cosa ne dici?

Inviato (modificato)

per i titoli frenetici sarebbe meglio TN... IPS è più da designer.. l'alternativa che è una via di mezzo tra le due è il VA, il quale secondo me è il top per gaming ,.. AOC lo utilizza molto nei suoi monitor, ora non ricordo quali l'hanno, appena ho un attimo cerco qualcosa.. 

ho trovato questi VA (sarebbero AH-VA IPS) 
Viewsonic
AOC
Asus ROG

guarda su questo sito per confrontare i vari modelli ?

Modificato da Steve

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...