Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Scelta fra due schede grafiche


LaSpadaNellaDoccia
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedervi a voi più esperti di me quale di queste due schede grafiche sia meglio:

-Gigabyte geforce gtx750 OC 2GB

-Radeon R7 240 2GB

Ho deciso di passare al PC dalla console e avevo trovato su amazon questi due pc:

-http://www.amazon.it/Ankermann-PC-FX-ULTRA-Athlon-Black-Edition-3-80GHz/dp/B00GE9FHUY/ref=pd_cp_pc_1

-http://www.amazon.it/VIBOX-Precision-Multimedia-Processore-operativo/dp/B007PBGWH2/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1411123406&sr=1-1&keywords=vibox+6

il primo pc monta la primascheda e costa 550

il secondo pc monta la seconda scheda e costa 400, scontato da 580

Non essendo esperto di computer non so quale sia meglio, per quanto ne possa capire il secondo che è scontato mi sembra meglio per tutte le prestazioni tranne appunto la scheda grafica che sto chiedendo a voi. 

Inoltre vorrei anche sapere già che ci stiamo se i prezzi siano giusti, e se riuscirei a trovare di meglio allo stesso prezzo. Il mio tetto massimo è di 550, che è proprio il limite e se riuscissi a spendere di meno sarebbe meglio poichè potrei acquistare qualche gioco. Ovviamente acquisto solo Pc senza monitor e altri accessori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio il primo nettamente.

 

Si forse si può fare di meglio con un pc assemblato ma staremmo li li comunque eh :sesene4:  , alla fine il budget è quello che è e oltre all'assemblaggio (30-35 euro) dovremmo metterci anche il sistema operativo (80-85 euro)... verrebbe na cosa molto simile dai...  più performante ma non di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

      Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

      in Schede Video

    • per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

      - Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

      in Monitor

    • problemi di prestazioni pc nuovo

      Ciao a tutti ho da pochissimo preso un pc che sulla carta dovrebbe essere bello prestazionale ..invece non lo è paragonando stesse elaborazioni grafiche tra il nuovo PC e il mio notebook perde clamorosamente...vi dico come è costruito :  CASE MID TOWER PCS SPECTRUM G ARGB (PWM) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-13700KF 16 Core (fino a 5,4 GHz) 30 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME Z790-P (DDR5, LGA1700, USB 3.2, PCIe 5.0) – ARGB Ready! Memoria (RAM) DDR5 Corsair VENGEANCE 5600 MHz

      in Modding

    • problemi pc nuovo 12600K, GIGABYTE z690

      buongiorno a tutti  spero di non essere nella sezione sbagliata ho un problema di avvio con configurazione nuova pertono tutte le ventole  i dischi il dvd ma nessun segnale al monitor da subito lampeggiano sulla mobo i led post relativi a cpu e ram le ho provate tutte  compreso avvio con singolo banco in tutti gli slot e reset cmos vi prego aiuto grazie mobo gigabyte z690 gaming x ddr5 rev 1.0 cpu i5 12600k ram 2x8 kingston fury beast 5600 mhz

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Problema avvio Gigabyte z690

      Salve ho assemblato settimana scorsa gigabyte z690ud ddr4 , CPU i5 13600kf Zotac rtx 3070 ddr4 3200mhz Psu sharkoon silente plus Gold 850w ,fino a ieri tutto ok, però stamane avvio il PC si accende tutto ventole,  logo VGA ,e aio arctic liquido , però non va a video e non mi fa entrare nemmeno nel BIOS, ho dovuto spegnere e accendere 3/4 volte prima che mi partisse normalmente fino al SO win11 ,chiedo consigli Grazie!  

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...