Vai al contenuto
  1. Guatayabas

Guatayabas

• Discussioni Simili

• notebook con RTX 4090 o meglio attendere la 5090?

Ho fatto il preventivo di questo laptop da gaming il totale si aggira intorno ai €3800 ora vorrei dei pareri se è meglio attendere la nuova scheda video in dirittura di arrivo anno prossimo la 5090 che cmq ha il doppio della potenza, visto che la somma da spendere è importante! Poi anche se ci sono altri pareri in merito alla mia configurazione anche per quanto riguarda i due drive della Samsung se c'è di meglio risparmiando oppure no! Grazie a chi mi risponderà! 

in Schede Video

• per gaming meglio monitor 4K 240 hz 0,03 ms o 2K 360 hz 1 ms?

- Per il gaming con scheda video RTX 3090 o 4090 quale monitor mi consente di essere più veloce dei miei avversari in giochi tipo call of duty e quale rende l'esperienza di gioco migliore, un monitor 4K a 240 Hz o un 2K a 360 hz ammesso che abbiano lo stesso tempo di risposta in ms e lo stesso numero di pollici? - Cosa mi dite riguardo agli fps? - Senza badare a spese quale fra i due o altri modelli mi consigliate? - o meglio un ultrawide 21:9? che ha una visuale più ampia ai lati,

in Monitor

• problema con ritardo dei comandi della tastiera

Ho questo problema da circa 1 mese, mi capita solamente nei giochi in qualsiasi gioco di aver un ritardo nei comandi, mentre se scrivo in word o in chrome come sto facendo ora il problema non si presenta. Ho cambiato anche la tastiera pensando fosse quello il problema ma non è cosi, mentre per il mouse che non mi ha mai dato problemi la tastiera invece in ogni gioco che apro ha questa cosa, ieri ho letto di provare a togliere il caps degli fps cosa che all'inizio sembrava risolvere il mio p

in Problemi tecnici

• Quale vga e meglio per mio buget

Ciao sono sempre alla ricerca di una vga a buon prezzo  Quale è meglio tra le due? Full hd  I5 10400 come cpu  Psu xfx 550 watt     44 ampere 12cvolt https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09NYBVDXK/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1   https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09RKD2P36/ref=ox_sc_saved_image_6?smid=A2ZQVICSMDPTKP&psc=1     https://www.amazon.it/gp/aw/d/B09N9B63R6/ref=ox_sc_saved_image_1?smid=A1S4YCLSM9BO6Q&psc=1 La rtx 30

in Schede Video

• consigli/funzioni/metodi per gestire al meglio 2 software su stessa SSD?

buongiorno, devo farmi il PC ed ho la necessità di avere 2 software insieme sulla stessa SSD ( Windows e Linux) come posso gestirli insieme, avete qualche consiglio? (non so, pensavo al dual boot o altre cose) non sono molto esperto in materia, accetto qualsiasi tipo di consiglio riguardo come si possa gestire 2 software su uno stesso PC.

in Windows

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, il PC va anche bene ma 1800 euro sono tanti anche se ti offre buone specifiche sulla carta per essere un preassemblato. Potresti valutare questi pezzi: PC Gaming 1800€ ~ Processore: AMD Ryzen 7800X3D o Intel Core i7-14700K Scheda Madre: MSI B650 Gaming Plus WIFI (per CPU AMD) o MSI B760 Gaming Plus WiFi (per CPU Intel) Dissipatore: Thermalright AQUA ELITE 240 V3 Scheda Video:  GeForce RTX 4070 SUPER o Radeon RX 7800 XT RAM: Kingston FURY Beast DDR5 32 GB SSD: WD_BLACK 1TB SN850X Alimentatore: NZXT C750 750W Case: Corsair Icue 4000X Rgb
    • ciao Ryzen sempre disponibile😊 hai ragione cercare di aggiornare il sistema non ha senso e sono soldi spesi male. mi sono quindi orientato verso una architettura di media fascia con queste caratteristiche :   Case CORSAIR 3500X ARGB IN VETRO TEMPERATO MID-TOWER (NERO) Processore (CPU) Processore Intel® Core™ i7-14700F 20 Core (fino a 5,4 GHz) 33 MB cache Scheda madre ASUS® PRIME B760-PLUS D4 (LGA1700, DDR4, PCIe 5.0) Memoria (RAM) DDR4 PCS PRO 3200 MHz 32 GB (2 da 16 GB) Scheda grafica MSI GEFORCE RTX 4060 da 8 GB Ventus 2X BLACK OC - HDMI, 3 x DP 1o drive SSD M.2 SAMSUNG 990 PRO M.2 2 TB NVMe PCIe 4.0 (fino a 7450 MB/R, 6900 MB/W) Alimentatore CORSAIR 850 W RMx SERIES™ MODULARE 80 PLUS® GOLD, ULTRA SILENZIOSO Ottieni un codice sconto del 20% sulle periferiche su Corsair.com Cavo di alimentazione 1 cavo di alimentazione Europa 1,5 metri (tipo C13, diametro conduttore: 1,0 mm) Raffreddamento processore Dissipatore CPU PCS FrostFlow 150 Series ad alte prestazioni Pasta termica ARCTIC MX-4 composto ad alta conduttività termica Ventole case extra 2 ventole 120 mm Thermaltake TOUGHFAN 12 Scheda audio AUDIO ALTA DEFINIZIONE INTEGRATO A 6 CANALI (5.1) (DI SERIE) Scheda di rete PORTA LAN GIGABIT 10/100/1000 Scheda di rete wireless SCHEDA PCI-E WIRELESS INTEL® Wi-Fi 6E AX210 2.400Mbps/5GHz, 300Mbps/2.4GHz + BT 5.0 Opzioni USB/Thunderbolt MIN. 2 PORTE USB 3.0 & 2 PORTE USB 2.0 @ PANNELLO SUL RETRO + MIN. 2 PORTE FRONTALI approfitto per farti i migliori auguri per le Sante festività   fammi sapere che ne pensi...la spesa richiesta è di €1800  
    • Ciao! apri una nuova discussione, mi sembra che sia un altro problema. Controlla tutti i cavi, leggi bene i manuali, devi collegare i connettori PCI, poi dipende quali intendi.
  • Crea Nuovo...