Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Gioma

Samsung C34F791 o monitor "gaming"?

Post Raccomandati

Ciao ragazzi,

ho trovato questo forum cercando info sul monitor C34F791, un bel 21:9  UWQHD  ad una cifra abbordabile.

Quello che mi domando è  conviene spendere quei 150/200 euro in più per un monitor simile ma gaming, ad esempio l'Asus XG35VQ  o Hp Omen?

O addirittura attendere l'uscita dei nuovi monitor gaming 21:9 tipo il nuovissimo LG 34GK950F-B, Hdr400 freesync2 eccecc (ma il prezzo sale)

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche da che GPU hai, se hai NVIDIA meglio forse comprare gli altri modelli che hai citato. Io posseggo il Samsung ed è veramente bello ma rende al massimo con una GPU AMD. Se hai domande chiedi pure :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gpu la devo cambiare, ho una vecchia radeon 7870 che a 1080p ancora se la cava.

Quindi sto pensando prima al monitor e poi di conseguenza alla gpu . Anche se preferirei Amd così evito il prezzo del gsync :)

Tu vedo che hai una 1080 e monitor freesync, come funziona l'accoppiata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gioma dice:

Gpu la devo cambiare, ho una vecchia radeon 7870 che a 1080p ancora se la cava.

Quindi sto pensando prima al monitor e poi di conseguenza alla gpu . Anche se preferirei Amd così evito il prezzo del gsync :)

Tu vedo che hai una 1080 e monitor freesync, come funziona l'accoppiata?

devo aggiornare il profilo :P comunque non funziona, perchè freesync va solo con AMD, anche per questo ho preso una Vega 64

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gioma , dovrebbe reggerlo bene, la differenza tra le 2 vga in termini di prestazioni non è cosi alta, anzi!!! Eccoti un video di benchmark con i giochi nuovi in circolazione a 1440p.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rieccomi,  venerdì vado a prendere il monitor, trovato un super occasione , monitor acquistato ad aprile.

Ora avrei bisogno di @Ezyy ,mi dici che prestazioni hai con la Vega e questo Samsung?  (che è un pò più di un 2k)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gioma dice:

Rieccomi,  venerdì vado a prendere il monitor, trovato un super occasione , monitor acquistato ad aprile.

Ora avrei bisogno di @Ezyy ,mi dici che prestazioni hai con la Vega e questo Samsung?  (che è un pò più di un 2k)

ottime prestazioni, sopratutto se giochi con impostazioni alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da un milione conviene prendere una Vega 64 quando allo stesso prezzo ci sono le nuove Rtx 2070?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Gioma, con un monitor free sync secondo me si!!!? Però non pagarla più di 480-500 euro nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi postare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicare con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...