Vai al contenuto

Samsung C34F791 o monitor "gaming"?

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

ho trovato questo forum cercando info sul monitor C34F791, un bel 21:9  UWQHD  ad una cifra abbordabile.

Quello che mi domando è  conviene spendere quei 150/200 euro in più per un monitor simile ma gaming, ad esempio l'Asus XG35VQ  o Hp Omen?

O addirittura attendere l'uscita dei nuovi monitor gaming 21:9 tipo il nuovissimo LG 34GK950F-B, Hdr400 freesync2 eccecc (ma il prezzo sale)

Grazie 

Unisciti Ora
Inviato

Dipende anche da che GPU hai, se hai NVIDIA meglio forse comprare gli altri modelli che hai citato. Io posseggo il Samsung ed è veramente bello ma rende al massimo con una GPU AMD. Se hai domande chiedi pure :D

Inviato

Gpu la devo cambiare, ho una vecchia radeon 7870 che a 1080p ancora se la cava.

Quindi sto pensando prima al monitor e poi di conseguenza alla gpu . Anche se preferirei Amd così evito il prezzo del gsync :)

Tu vedo che hai una 1080 e monitor freesync, come funziona l'accoppiata?

Inviato
1 ora fa, Gioma dice:

Gpu la devo cambiare, ho una vecchia radeon 7870 che a 1080p ancora se la cava.

Quindi sto pensando prima al monitor e poi di conseguenza alla gpu . Anche se preferirei Amd così evito il prezzo del gsync :)

Tu vedo che hai una 1080 e monitor freesync, come funziona l'accoppiata?

devo aggiornare il profilo :P comunque non funziona, perchè freesync va solo con AMD, anche per questo ho preso una Vega 64

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Rieccomi,  venerdì vado a prendere il monitor, trovato un super occasione , monitor acquistato ad aprile.

Ora avrei bisogno di @Ezyy ,mi dici che prestazioni hai con la Vega e questo Samsung?  (che è un pò più di un 2k)

Inviato
1 ora fa, Gioma dice:

Rieccomi,  venerdì vado a prendere il monitor, trovato un super occasione , monitor acquistato ad aprile.

Ora avrei bisogno di @Ezyy ,mi dici che prestazioni hai con la Vega e questo Samsung?  (che è un pò più di un 2k)

ottime prestazioni, sopratutto se giochi con impostazioni alte

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...