Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi volevo un aiutino per quanto riguarda l'assemblaggio di un computer da gaming con un budget di MAX 800 €

I requisiti che vorrei:

-velocità elevata nell'utilizzo di programmi anche se sono in tanti aperti
-girare in qualità ultra su arma 3 e su giochi come gta mi andrebbe bene alto
-nessun tipo di lagg in game giocando al massimo della qualità
-possibilità di registrare il gioco a qualità sempre alte 

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato
6 ore fa, Steve dice:

allora con la build che dicevo ieri andresti liscio ? se hai dubbi sono qui !

Grazie mille allora ! Mi confermi che quella scheda video è affidabile ? mi rimane un pò anonima  (almeno, per me che sono poco informato in materia) 

Inviato

Ciao @Reba e benvenuto sul forum!!! Per i giochi che vorresti giocare sarebbe meglio una gtx 1060 da 3gb, Gta V sopratutto va meglio con le Nvidia. Quindi se riesci a spendere qualcosina in più vai pure di gtx 1060.

https://www.amazon.it/Inno3D-GeForce-GTX-1060-GDDR5/dp/B01LYK55XS/ref=sr_1_4?ie=UTF8&qid=1540400389&sr=8-4&keywords=gtx+1060+3gb

https://www.amazon.it/MSI-GEFORCE-GTX-1060-3GT/dp/B01KHWOB78/ref=sr_1_12?ie=UTF8&qid=1540400389&sr=8-12&keywords=gtx+1060+3gb

Per il resto è davvero una ottima configurazione!!!??

Inviato (modificato)

Grazie ragazzi ! Già che ci sono volevo chiedervi un'altra cosa, secondo voi se ----------- Windows 10 e lo metto sul nuovo Computer rischio di danneggiare qualche componente ? (Scusate l'ignoranza in materia ?)

Modificato da Steve

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...