-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Configurazione pc gaming 1500 euro con periferiche
Buonasera, vorrei acquistare un pc da gaming e volevo chiedervi una configurazione buona. mi serverebbe pure il monitor, mouse, tastiera e cuffie.in PC Completi
-
Ho appena assemblato il PC e non vanno le periferiche
Ciao io sono marco, mi sono appena iscritto perché ho riscontrato dei problemi dopo aver montato il mio primo PC da gaming e mi hanno consigliato di chiedere una mano qui. Ho provato a cambiare cavi più di una volta, ma niente non so più cosa fare -
Opinione preventivo
Salve a tutti, mi sono fatto fare un preventivo da un negozio di informatica per un PC bianco con un budget di circa 1000€, volevo sapere cosa ne pensate dei componenti e del pezzo , il prezzo sarebbe 1126€ escluso il montaggio che costerebbe 59€in PC Completi
-
Build 900 euro (iva inclusa)
Ciao, ho da poco ordinato un pc da gaming di fascia media (900 euro come dico nel titolo) con processore e scheda video Amd. lascio in allegato i componenti, cosa ne pensate?in PC Completi
-
Vendesi MSI RTX 3060 Ventus 3x OC 12gb - 300€ (come nuova, in garanzia)
Vendo scheda grafica MSI RTX 3060 Ventus 3x overclock edition, 12gb con scatola. (NON TRATTABILE) La scheda è come nuova, ha due mesi di vita (come riportato sulla fattura di acquisto), è in garanzia ed è stata utilizzata davvero pochissimo. Non presenta problemi ed è perfettamente funzionante. SOLO VENDITA, NO SCAMBIO Spedizione disponibile a 10€ con corriere 24/48h tracciabile. Consegna a mano a Cave (RM) oppure a Roma ma solo se realmente intenzionati ad acquistare per evitare perdita di temp
-