-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consigli per PC
-
Discussioni Simili
-
Vendesi MSI RTX 3060 Ventus 3x OC 12gb - 300€ (come nuova, in garanzia)
Vendo scheda grafica MSI RTX 3060 Ventus 3x overclock edition, 12gb con scatola. (NON TRATTABILE) La scheda è come nuova, ha due mesi di vita (come riportato sulla fattura di acquisto), è in garanzia ed è stata utilizzata davvero pochissimo. Non presenta problemi ed è perfettamente funzionante. SOLO VENDITA, NO SCAMBIO Spedizione disponibile a 10€ con corriere 24/48h tracciabile. Consegna a mano a Cave (RM) oppure a Roma ma solo se realmente intenzionati ad acquistare per evitare perdita di temp -
Nvidia 1060 3gb Gigabyte non funzionante
Ho da poco acquistato una Nvidia 1060 3gb Gigabyte ma quando la monto sulla scheda madre e provo ad accendere il pc non parte. Oltre a non accendersi la GPU è tutto il pc a non accendersi. Se magari avete qualche consiglio scrivetemi. Grazie in anticipoin Schede Video
-
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia
buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al -
Ci sta come preventivo per quello di cui ho bisogno?
Buonasera a tutti! Ho richiesto un preventivo per un pc da gaming e per streammare contemporaneamente. Il gioco più importante che deve girare alla perfezione e darmi la possibilità di poter fare una live senza il minimo problema è GTAV (RolePlay), ovviamente ho una buona connessione. Vi allego la foto del preventivo a cui sono interessato, fatemi sapere se ci sta o meno! E' il mio primo pc quindi non ci capisco molto. Grazie mille a chi risponderàin PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.