Vai al contenuto

Nuova configurazione 600 euro ma richiesta silenziosità(?)


Post Raccomandati

Inviato

Mi stavo informando anche su altri siti (spero non ti offenda ma preferisco sapere il parere di più di una persona prima di spendere,mi sento piu "tranquillo", nulla contro di te ovviamente :) ) e starei decidendo di pendere come ram le ares 8GB(2x4) 1866 low profile ,come dissi quello che mi hai consigliato alla fine ,l ereboss( ho brutte esperienze di cpu a 70 e oltre,e e in futuro volessi fare overclock avrei già un dissipatore che me lo permette) ,come ali il thermaltake berlin e come case il carbide 200r... tu che ne pensi?

Unisciti Ora
Inviato

E chi si offende :D

 

Allora le ram da 1866mhz nel gaming non servono a una cippa , cioè avere ram da 1600mhz o averle da 1866mhz oltre a farti spendere qualche euro in più non cambia nulla (puoi credermi o no eh) ...

 

Alimentatore quello che ti ho consigliato io è 80 plus silver e di marca ottima......   il berlin invece...... beh ... costa poco e vale quello che costa, poco  ;) però se vuoi risparmiare proprio sull'alimentatore .... fai te...

 

Dissipatore ok.

 

case carbidre 200r che ,se non vado errato , costa 20 euro in più di quello consigliato da me.... ergo te stai risparmiando su alimentatore per spendere sul case..... bah che ti devo dire alla fine della fiera stiamo li... I soldi sono tuoi e comunque ripeto che siamo li ;)

Inviato

e la r9 280 è non disponibile...ma allora si applicano per non farmi acquistare sto benedetto pc xD

visto che avevo finalmente cliccato il tasto "conferma" e mi ero deciso, conviene aspettare questo modello di r9 280? è migliore per via delle frequenze piu alte giusto?

 

Edit:ho appena notato una cosa:la r9 280 che mi hai consigliato ha le uscite hdmi e dp,e io nel primo post ho specificato di avere uno schermo che supporta solo VGA e DVI!!!

devo prendere un qualche tipo di adattatore hdmi-dvi? questo va bene? mi servirebbe un dvi maschio hdmi femmina ma nell immagine l'hdmi è maschio...quel poli sta per caso a significare che ha un adattatore che lo fa funzionare in entrambi i modi,sia maschio che femmina? o devo ripiegare su questo?

Edit 2... in realtà ha la porta dvi-i :D

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...