Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Gigabyte Ax370-Gaming K7 (Fe+sped.)


Post Raccomandati

Vendo questa scheda in ottime condizioni sia estetiche che di funzionamento. Vendo insieme alla sua confezione e al bundle originale.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi. Prezzo 110 euro spedizione compresa.

https://imgur.com/a/EDbHlQK

Le regole sono le solite:
-Pagamento tramite paypal, spese a carico dell'acquirente, o bonifico.
-In vendita altrove
-Scrivere solo coda, per richiedere informazioni mandatemi un privato.
-Code 24h
-Precedenza allo scambio a mano
-Spedisco con corriere Sda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Info funzionamento ARGB

      Buongiorno a tutti, ho da poco ultimato il mio primo PC raffreddato a liquido. Funziona tutto perfettamente tranne l'illuminazione ARGB e qui chiedo il Vs. aiuto in quanto senza dubbio più esperti di me. Premetto che il PC precedente aveva illuminazione gestita da iCue in quanto tutti gli elementi erano Corsair (ventole e ram). L'illuminazione del nuovo PC viene invece gestita da Armoury Crate (Aura Sync) in quanto la maggior parte dei componenti è ROG e comunque tutti compatibili Au

      in PC Completi

    • Funzionamento rgb ventole Masterfan MF120 HALO

      Buongiorno, non so se sia la zona corretta di forum. Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza del perché le mie ventole coolermaster (Masterfan MF120 HALO 3in1) non funziona più la parte rgb. Ho collegato insieme le 3 ventole e poi dal terzo cavo mi son collegato alla scatoletta nera. tutti i cavi sono collegati correttamente, purtroppo però non so perché non funzionino  

      in Raffreddamento

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding

    • [TA+Spedizione] Vendo Pc Completo (6700k, z170 oc formula, gtx 780ti, 650g2 ecc)

      EDIT: Prezzo blocco 590€ Ciao a tutti e buonasera. Vorrei vendere il mio pc fisso ma non so che prezzo chiedere. Secondo voi una config del genere quanto può valere: Asrock Z170 OC Formula I7 6700k 16 gb DDR4 HyperX predator (4x4) 2666 c13 gtx 780ti EVGA 3gb Samsung SSD 960 EVO 250GB m2 Phanteks Eclipse p400 tempered edition EVGA Supernova 650g2 Raijintek Leto Pro White led 2x Be Quiet Pure Wings 2 140 scheda di rete Tp link Archer T5E Ac1200 Grazie a chiunque ri

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • ASUS TUF Gaming X570-Plus,informazione dissipatori M.2

      Salve ragazzi,vorrei sapere quanti dissipatori M.2 ci sono?

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...