Mouse gaming (riaperta)
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
rate polling in warzone problemi
salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!! è da un pò di tempo che in giochi quali warzone e fortnite avverto un drop degli fps appena muovo più velocemente il mouse, da 240 hz raggiungo i 50-70 per un istante e poi ritorna tutto com'era.. in game questa cosa è fastidiosa e documentandomi online ho trovato che una possibile causa potrebbe essere quella del rate polling del mio mouse (ho un logitech g pro x superlight di 2° generazione, 4000hz)...chiedo il vostro aiuto perché sto impazzendo!! co -
Mouse gx trust 101 non funziona il tasto sinistro
Dopo aver comprato il mouse 4 giorni fa mi sonno accorto subito che a meno che non si clicca un tasto laterale non funziona il tasto sinistro a volte non funziona proprio chiedo aiuto -
Quando accendo il mio portatile, dopo un secondo che ho permuto il tasto di accensione si spegne
Salve a tutti, ho un asus rogstrix g6 del 2023(intel i7 13650,512gb,rtx4050,ram di ddr5 16gb)come letto dal titolo quando accendo il computer, dopo qualche secondo si spegne.Fino a ieri funzionava perfettamente, oggi ho provato a accenderlo senza alcuna periferica, senza alimentatore ma niente, se qualcuno sa come aiutarmi mi farebbe un favore, grazie a tutti. -
tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!
Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiuin Portatili
-
Tastiera Meccanica consiglio 150-200 euro con tasti macro
Salve! Mi occorre un consiglio in quanto vengo da una vecchia chroma, quando ancora la Razer inseriva i cinque tasti macro extra, che ahimé, ora non ne vuole piú sapere... Sono indeciso tra logitech g915 e akko 3098B. Accetto anche altre proposte, il budget é tra i 150/200€, ma meno spendo meglio é xD Dimenticavo, layout US
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.