Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Ronzio in Cuffia con scheda audio esterna


michelefloreno
 Condividi

Post Raccomandati

Utilizzo da poco la nuova cretive sound blasterx g6 con cuffia Audio Technica Pro ATH-M50X.

Utilizzando la scout mode sento dei forti ronzii e, risolvo il problema aumentando la frequenza di campionamento da 16bit a 24/32 ma, durante il gaming l'audio si abbassa si alza, in pratica non riesco ad utilizzarla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • GPU PIGRA, utilizzo basso

      Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk)  non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda

      in Problemi tecnici

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • Pochi fps e utilizzo basso GPU - Portatile

      Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero che voi mi possiate dare una mano. Durante le streaming i miei fps calano parecchio. Non penso di star giocando ad un gioco molto pesante (Minecraft). Ho un MSI GF65 Thin SEXR con una I5-9300h, RTX 2060 e 8 GB Ram. L'unico problema più grande è che Minecraft gira intorno ai 40-60 fps con una risoluzione 720p. Ho gia provato a: 1) Aumentare il File Paging. 2) Aggiungere "javaw.exe" sul pannello di controllo NVIDIA e selezionare la sche

      in Problemi tecnici

    • utilizzo ventole al massimo per ore su notebook

      ciao tutti!! ho una domanda in merito alle ventole del notebook : in game vanno a 2000/3000 rpm ed è ok ma se le attivo al massimo (cosa di cui al momento non ho bisogno ma in previsione dell'estate potrei averne bisogno) arrivano a 5000 rpm (famoso cooler boost MSI) , premettendo che del rumore dell'aereo in fase di decollo non me ne frega xD non è che le distruggo se le tengo al massimo per tutte le ore di gioco quotidiane?! o se correttamente manutenzionate durano per anni e anni?

      in Portatili

    • Perplessità utilizzo scheda grafica

      Salve, sono ancora io. Dati i problemi precedenti di cui abbiamo parlato alla fine ho deciso di ripristinare il pc (non di formattarlo) per eliminare ogni possibile problema software. Sta di fatto che quei problemi sembrano essere risolti, almeno in parte, siccome o notato che la mia gpu (rx 570 radeon) ha degli sbalzi di utilizzo che variano anche se raramente dallo 0% al 99%, a volte fa dei picchi isolati, altre volte fa dei picchi molto "vicini" l' uno all altro, mentre altre volte se ne

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...