Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Utilizzo da poco la nuova cretive sound blasterx g6 con cuffia Audio Technica Pro ATH-M50X.

Utilizzando la scout mode sento dei forti ronzii e, risolvo il problema aumentando la frequenza di campionamento da 16bit a 24/32 ma, durante il gaming l'audio si abbassa si alza, in pratica non riesco ad utilizzarla.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Discussioni Simili

    • Problema: il PC si surriscalda subito . CPU 90° con il 3% di utilizzo

      Salve a tutti. Da una settimana il PC si surriscalda subito a volte si spegne ed esce la scritta dove notifica che la temperatura della CPU è elevata. Ho cambiato la pasta termica ed era secca ma il problema persiste ( l'ultima volta è stata messa 1 anno e mezzo fa da un centro di riparazione PC ). Ho scaricato alcuni programmi per fare dei test e sembrerebbe apposto la CPU. Ho smontato e pulito per bene, accuratamente il dissipatore ( msi mag coreliquid 240r V2 a liquido da 240mm argb 2 ventole

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • problema GPU, utilizzo basso mai al 100%

      buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%?

      in Problemi tecnici

    • GPU PIGRA, utilizzo basso

      Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk)  non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda

      in Problemi tecnici

    • Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

      Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

      in Audio

    • Pochi fps e utilizzo basso GPU - Portatile

      Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero che voi mi possiate dare una mano. Durante le streaming i miei fps calano parecchio. Non penso di star giocando ad un gioco molto pesante (Minecraft). Ho un MSI GF65 Thin SEXR con una I5-9300h, RTX 2060 e 8 GB Ram. L'unico problema più grande è che Minecraft gira intorno ai 40-60 fps con una risoluzione 720p. Ho gia provato a: 1) Aumentare il File Paging. 2) Aggiungere "javaw.exe" sul pannello di controllo NVIDIA e selezionare la sche

      in Problemi tecnici

  • Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

    Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

    Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao a tutti, dopo 15 anni di onorato servizio è venuto il momento di cambiare il mio pc e siccome mi faccio un pc nuovo ad ogni morte di Papa vorrei una build da gaming senza limiti e compromessi e che sia affidabile e duratura. Questi sono le parti del pc che avrei adocchiato: case light base 600 rtx5090 gigabyte aorus ice cpu 9800x3d che a quanto ho capito per il gaming è la miglior cpu in assoluto? dissipatore deepcool assassin IV preferirei la dissipazione ad aria ssd 990 pro samsung 1tb e ssd 990 pro samsung 4tb mobo ROG STRIX X870-A gaming wifi oppure  Gigabyte X870E AORUS ELITE WIFI7 ICE alimentatore corsair hx1500i oppure NZXT C1200 Gold ram CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB DDR5 RAM 64GB (2x32GB) DDR5 6000MHz CL30 Intel XMP Cosa ne pensate? Non sono molto esperto e chiedo consigli a voi. Come vedete dai componenti, ho scelto il colore bianco per la configurazione, non sono uno a cui interessa molto l'overclocking, prediligo componenti che siano affidabili e di qualità, grazie a chiunque mi risponderà e mi aiutera a comprarmi il mio nuovo pc da gaming
    • Sisi ti capisco, era che se facevo l'upgrade alla nuova gen, tantovale puntare al top senza però voler pagare per forza una marca, diciamo che punto ad avere il vero meglio e non la moda. Per quanto riguarda alimentatore e case hai qualcosa da consigliarmi?
    • se hai soldi da "buttare" la puoi comprare, non trovi di meglio  
×
×
  • Crea Nuovo...