Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

modello classico gtx 770

thesmoker
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Chiacchiere hardware - Perchè 8GB su una GTX 1070 Ti?

Ciao mi sono sempre chiesto perché ci vendono schede video tipo gtx 1070 ti 8gb, questi 8 gb di ram non vengono mai sfruttati tutti il processore grafico è sempre il primo ad arrivare al 100% e magari stiamo usando solo 4gb di ram gpu! 🤔

in Tema Libero

• RTX 3070 Ti, buona offerta? basta alimentatore 650w?

Buongiorno a tutti, ho trovato una Zotac Gaming GeForce RTX 3070 Ti Trinity OC venduta e spedita da Amazon.fr (per cui nessuna truffa) a 824 euro. Vale la pena comprarla (considerando ovviamente il periodo poco buono)? Se sì, dovrei cambiare alimentatore? Posseggo ora uno NZXT 650W.

in Schede Video

• GeForce RTX 2060 Temp elevate, cosa fare?

In questi giorni di caldo torrenziale ho visto aumentare in modo esponenziale le temperature della mia RTX 2060. Vi descrivo la mia configurazione: Il case è un Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB MID Tower black. Sulla parte frontale ci sono 3 ventole da 120, di buona fattura, in immissione. Sul retro c'è una Artic Silent da 120 in emissione. Sul top 2 Noctua NF-P14s-1500 PWM da 140 in emissione. Il processore è un AMD Ryzen™ 5 3600 e la GPU una GIGABYTE GeForce RTX™ 2060

in Raffreddamento

• Monitor migliore 240 hz 300 euro

Ragazzi sapete consigliarmi un monitor in full hd 240 hz per il gaming,posso spendere sui 300 o qualcosina di piú

in Monitor

• aiuto scelta controller migliore

Ciao a tutti Vi spiego la mia situazione... ho sempre giocato con prodotti sony, e ho sempre avuto controller originali.... negli ultimi due anni, mi sono però spostato su Pc e non ho mai acquistato joystick originali xbox (cablati o wireless) ma ho sempre preferito controller economici... E vi dirò per certi tipi di game che ho fatto andavano piu che bene... Ultimamente però mi sono preso bene con giochi sparatutto, e li sono iniziati a venir fuori delle mancanze importanti... pr

in Mouse, Tastiere e Controller

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Uso il modem Tim Hub quello che danno in dotazione. 
    • Ciao, se hai già provato un wifi extender, potresti valutare un powerline o vedere se con un router nuovo riesci ad avere una maggiore copertura (attualmente quale usi?). Vediamo se @Guatayabas ha altri consigli da darti.
    • Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se fuori zona, offro inclusa nel prezzo spedizione con corriere espresso tracciabile. Pagamento anticipato tramite bonifico o Paypal. Per favore non inquinate il thread, per qualsiasi domanda contattatemi in privato. In vendita anche altrove. Grazie.
  • Crea Nuovo...