-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
modello classico gtx 770
-
Discussioni Simili
-
GeForce RTX 5090 ti consigli, aspettare?
ciao ragazzi alla fine dopo mesi e mesi di ragionamento ho preso la mia decisine il mio nuovo pc verrà fatto all'uscita della nuova generazione di schede video probabilmente la 5090 ti ma la mia curiosità visto che sarebbe la prima scheda video in assoluto che compro all'uscita o quasi è mi conviene prenotarla su nvidia appena è possibile e quindi prendere la 5090 ti founders edition o pure aspettare un tot di tempo e prendere i modelli custom? e se è meglio la seconda opzione di solito i modein Schede Video
-
geforce Rtx 3090 o amd 6900xt
Buona sera a tutti, sono indeciso se prendere la asus rog strix Rtx 3090 o la asus amd 6900xt per uso gaming, potrete gentilmente aiutarmi?in Schede Video
-
Scheda video consigli upgrade GeForce 705
Buongiorno a tutti sono nuovo e volevo chiedere a gente più esperta, volevo sapere avendo una GeForce 705 gt ddr3 potrei montare una ddr5 sul mio pc?in Schede Video
-
MIGLIORE TASTIERA
Non so se posso effettivamente scrivere questo sul forum, ma me la rischio lo stesso :D... stavo scegliendo una tastiera, ma ho tanta indecisione. Le possibilità erano: Epomaker Anne pro 2 Razer Huntsman Mini Epomaker skyloong sk61 Sono in fissa con gli switch lineari, e volevo evitare software per gli RGB(apparte la Razer perché ho il mouse Razer) però per la Anne, che mi attira particolarmente, servirebbe un software dedicato. Altrimenti più economica c'è l -
Applicazione Pasta termica, metodo migliore?
Salve dovrei applicare la pasta termica sul processore Ryzen 7 5800x con dissipatore Noctua NH D15se AM. Come pasta termica ho la noctua nt-h2 e sulla confezione mi riporta tre modi diversi di applicare la pasta... quale devo seguire per una corretta applicazione? Oppure basta solo uno come un chicco di riso al centro del processore?
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.