Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Post Raccomandati

Ciao a tutti
    vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di Gaming Bar o similari in zona Genova e dintorni....
    sono da poco stato a Milano al Moba e sono rimasto affascinato!
    grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Che io sappia no, il MOBA è unico nel suo genere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Alessandra's eyes
        Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, com'è andata oggi  ?
        Bhè ora che siamo tutti qua sicuramente bene
      • Da Maannyy
        Premetto che non me ne intendo di pc.
        Siccome arriva natale ho pensato bene di farmi un bel regalino. La mia configurazione attuale è: i5 7500 3.4 ghz dissipatore stock, Scheda madre MSI H270 gaming M3, GPU GTX 1060 6GB, 8 GB DI RAM Corsair Vengeance LPX 2400 mhz, HDD 1tb, ssd 860 evo 500g, Alimentatore corsair SV 650 w.
        Il primo acquisto sarà sicuramente altri 8 gb di ram, poi ero intenzionato a prendere una 1080 ti, volevo sapere se era possibile con questo setup far girare bene la scheda o se dovevo cambiare qualcos’altro... 
        grazie in anticipo.
      • Da Vexel
        Salve a tutti,
        vi anticipo che sono nuovo in questo campo e quest'anno vorrei assemblare il mio primo pc da gaming/streaming.
        il mio budget è di 800 euro e non so proprio da dove iniziare.
        ho visto un paio di video e ho deciso di seguire la configurazione di questo pc    https://youtu.be/98ujnl1_hW0 tuttavia nei commenti ho visto molte persone lamentarsi sia per il case (non fa girare bene l'aria, il pc si riscalda), sia per quanto riguarda la memoria (soli 100gb) e la scheda madre che non può essere collegata a wifi.
        vorrei cambiare queste componenti quindi mi servirebbe il vostro aiuto ☺️
        grazie
      • Da Dominic
        Ciao a tutti, dopo tempo, e tempo ... ?
        insomma, finalmente ho deciso di farmi il pc nuovo, mi hanno regalato un monitor stupendo, un LG ULTRA GAMER 34", una meraviglia, e voglio assemblare un pc degno di questo monitor.
        Pensavo ad un processore INTEL i7 9700K o un RYZEN 2700X, per il resto mi stò guardando attorno, e poi vi elencherò quello che trovo.
        Grazie a tutti !!!
      • Da kyu
        Salve a tutti, siccome a breve ci sarà il black friday, volevo approfittarne per assemblare un pc da gaming sui 400€ circa, non mi interessa grafica ultra o alta, anche una grafica fluida a medio/bassa mi basta. Vorrei fare un pc in modo che in futuro se volessi fare un upgrade di qualche componente posso. Se qualcuno esperto di componenti e compatibilità mi saprebbe aiutare ne sarei grato. La mia paura è che i componenti poi una volta arrivati non siamo compatibili e che sia fregato. Premetto che non sono espertissimo.
        Grazie a chi mi saprà aiutare
    • Ultime Risposte