Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

alez9

assemblaggio pc da 750€ per the witcher 3

Post Raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farmi un bel pc gaming con max 750€ , premetto che ci capisco veramente poco mi fido di voi togliendo dal prezzo monitor tastiera e mouse che ce li ho gia. vorrei far girare un po tutto non solo the witcher 3 ma anche giochi come battlefield 4 watchdogs ecc. vi prego aiutatemi! :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15nlssk.png

753 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione...... esce fuori un ottimo pc ma non è un pc da overclock del processore (capirai per quello che serve :P ).

Troppo caro? ho sforato di 20 euro, fammi sapere che ne pensi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15nlssk.png

753 euro a cui aggiungere le 20 euro di spese di spedizione...... esce fuori un ottimo pc ma non è un pc da overclock del processore (capirai per quello che serve :P ).

Troppo caro? ho sforato di 20 euro, fammi sapere che ne pensi ;)

no il prezzo è perfetto!  :D come ti ho detto ci voglio far girare i giochi più recenti ma sopratutto the witcher 3, secondo te con un pc così a che dettagli ci posso giocare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ...... se the witcher , gioco che girerà su quella ciofeche di console, non gira su quel pc che ti ho fatto almeno a dettagli alti.... allora vuol dire solo una cosa : the witcher 3 è ottimizzato col culo ,perdonami il termine :D

No davvero .... i requisiti consigliti di the witcher al momento non si conoscono ... che io sappia almeno :sesene4:  ma onestamente spero e credo che non saranno cosi distanti da tw2 ..... poi parliamoci chiaramente basterà disabilitare l' ubersampling e abbassare il classico AA e credo proprio che una config con una 280x e un i5 4570 dovrebbe far girare tutto da alto ...... ma ripeto finchè non si conoscono i requisiti è tutto campato in aria.

Tu dal canto tuo puoi solo farti un pc più potente è possibile in base al budget che hai ecco..... ed è quello che ho cercato di fare con la config di sopra.... appunto ti ho messo una ottima vga come la 280x e un ottimo processore intel come il 4570 rispettando il limite di spesa.....

Poi da qui a dicemebre usciranno anche le nuove vga nvidia e amd ...... ripeto se vuoi aspettare ma chiaro che costeranno di più delle attuali, soprattutto all'inizio. (però magari il prezzo dei modelli precedenti potrebbe abbassarsi di un pochetto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ...... se the witcher , gioco che girerà su quella ciofeche di console, non gira su quel pc che ti ho fatto almeno a dettagli alti.... allora vuol dire solo una cosa : the witcher 3 è ottimizzato col culo ,perdonami il termine :D

No davvero .... i requisiti consigliti di the witcher al momento non si conoscono ... che io sappia almeno :sesene4:  ma onestamente spero e credo che non saranno cosi distanti da tw2 ..... poi parliamoci chiaramente basterà disabilitare l' ubersampling e abbassare il classico AA e credo proprio che una config con una 280x e un i5 4570 dovrebbe far girare tutto da alto ...... ma ripeto finchè non si conoscono i requisiti è tutto campato in aria.

Tu dal canto tuo puoi solo farti un pc più potente è possibile in base al budget che hai ecco..... ed è quello che ho cercato di fare con la config di sopra.... appunto ti ho messo una ottima vga come la 280x e un ottimo processore intel come il 4570 rispettando il limite di spesa.....

Poi da qui a dicemebre usciranno anche le nuove vga nvidia e amd ...... ripeto se vuoi aspettare ma chiaro che costeranno di più delle attuali, soprattutto all'inizio. (però magari il prezzo dei modelli precedenti potrebbe abbassarsi di un pochetto)

Perfetto ti ringrazio veramente tanto! :)  ora deciderò sul da farsi, se aspettare oppure no ti ringrazio di nuovo mi aiutato veramente tanto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da Ezyy
      Qui di seguito potete trovare delle configurazioni da gaming pensate appositamente da noi, che aggiorneremo appena usciranno nuovi prodotti. Le configurazioni sono divise in base al budget e non comprendono assemblaggio (30€ circa), S.O. e periferiche (Monitor, tastiera, mouse, masterizzatore).
      Se avete richieste particolare non esitate ad aprire una discussione nella sezione apposita.
      Per le migliori periferiche da gaming potete seguire le nostre guide agli acquisti che trovate QUI.

PC Gaming 500€ ~
      CPU: Ryzen 3 1200
      MOBO: Gigabyte B450 M Aorus
      GPU: Msi Rx 570 Armor 4gb
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      SSD: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox  Q300L

PC Gaming 600-650€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      MOBO: MSI B450 TOMAHAWK MAX
      GPU: Msi Rx 580 8gb Armor
      RAM: Patriot viper 2x4gb ddr4 3000mhz
      Ssd: Kingston A400 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 450w semi modulare
      Case: Cooler Masterbox Q300P

PC Gaming 700-750€ ~
      CPU: AMD Ryzen 5 3600
      GPU: Xfx Rx 590 8gb
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Crucial BX500 480gb
      Alimentatore: Cooler Masterwatt 550w semi-modulare
      Case: Cooler Master MB500 Tuf

PC Gaming 1000€ ~

CPU: AMD Ryzen 5 3600X
      GPU: Gigabyte Rtx 2060 Oc 6g
      RAM: G.Skill Trident Z Rgb 2x8gb 3000mhz
      Ssd: Samsung 860qvo 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus 80 Plus gold 550w
      Case: Phanteks P350

PC Gaming 1500€ ~
      CPU: AMD Ryzen 7 3700X
      MOBO: ASUS TUF Gaming X570-Plus
      GPU: Gigabyte Nvidia RTX2060 Super Gaming
      RAM: Corsair Vengeance Rgb Pro 2x8gb 3200mhz
      SSD: Intel 660P 1tb
      Alimentatore: Seasonic Focus + 650w
      Case: Asus TUF -GT501

Potete visitare la pagina dedicata al PC Gaming di Amazon, cliccando QUI.
      Per qualsiasi altra domanda aprire una discussione nella sezione dedicata.

• Da therebelstudio
      Ciao Ragazzi, 

buongiorno a tutti, ho provato a fare una configurazione per restare  sul budget di 800-900 euro. le mie necessità sarebbero di giocare a 60 fps a 2k ovviamente magari non con tutti i dettagli a ultra ma comunque vorrei un compromesso tendente all'ottimo.

Crucial MX300 Interno da SSD 525GB, 2.5" - CT525MX300SSD1
      EUR 139,98

Mars Gaming MPII650 - Alimentatore per PC (650W, 12V, PFC attivo, ATX, ventilatore 12 cm, antivibrazione
      EUR 35,99

MSI AMD RX 580 armatura 8 g OC 8 GB GDDR5  bit memoria DVI/DP/HDMI PCI Express 3 scheda grafica – nero
      EUR 266,11

Ballistix Sport LT 16GB Kit (8GBx2) DDR4 2400 MT/s (PC4-19200) DR x8 DIMM 288-Pin - BLS2C8G4D240FSB (Grigio)
      EUR 126,99

Asrock H270 Pro 4 Scheda Madre, Grigio
      EUR 102,53

Intel Core i5-7500 3.4GHz 6MB Cache intelligente Scatola
      EUR 193

ho dubbi sulla scheda madre in abbinamento con la ram e volevo sapere da voi se in generale la configuarzione potrebbe reggere le mie necessità... ovviamente se possibile e vi va anche qualche modifica sui componenti scelti per avere una migliore ottimizzazione.

Ciao ciao!
       the rebels.
    • Da ItsDannn
      Ciao a tutti,
      Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto specialmente per chiedere a chi è più esperto di me se i componenti che ho scelto per un possibile PC da Gaming vanno bene oppure no.

Ve li elenco con l'eventuale link che porta ad Amazon:
      Case: https://www.amazon.it/gp/product/B00KWZ9X3S/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

HDD: https://www.amazon.it/gp/product/B0088PUEPK/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A12AZO93WUWC8P&psc=1

Scheda Video: https://www.amazon.it/gp/product/B01M8M5T4T/ref=ox_sc_act_title_3?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

MotherBoard: https://www.amazon.it/gp/product/B01MS3HLOB/ref=ox_sc_act_title_4?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

RAM (2x4GB): https://www.amazon.it/gp/product/B00TY6A1P0/ref=ox_sc_act_title_5?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Processore: https://www.amazon.it/gp/product/B010T6CG7E/ref=ox_sc_act_title_6?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

Nella lista ho tralasciato l'alimentatore su cui vorrei risparmiare dato che ne ho uno un po' datato da 500W e mi chiedevo se posso utilizzare quello oppure no.
      Se avete consigli sul sostituire qualche parte e risparmiare su un pezzo anzichè su un altro, dite pure.

Se ho sbagliato sezione del forum mi scuso in anticipo.
      Grazie

• Da Gamon
      Salve a tutti,

vorrei comprarmi tutti i pezzi di un computer fisso per poi assemblarmelo, solo che non sono sicuro che siano compatibili l'uno con l'altro. Ecco qui i pezzi:
      -Processore: Intel i5 7th Gen 7400 ;
      -Scheda video: Ninvidia GeForce GTX 1050 ti;
      -Ram: HyperX Fury HX421C14FB2;
      -SSD 250GB SanDisk;
      -Scheda madre: MSI H110M Pro-VD
      -Case: ITEK Case Invader R03 Middle Tower ATX;
      -Alimentatore: Crosair VS Series VS550 (550w).

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardanti i pezzi da comprare, il pc verrà usato per grafica tridimensionale (con programmi tipo Cinema 4D, Blender, Unity, Unreal Engine...) e il budget è di 700-720€.

Grazie in anticipo per la risposta.

• Da CarmineGallo
      salve.

Siccome sto accingendomi a creare un pc abbordabile con cui giocare... avevo pensato ad un processore i7 6700k, con una mb asrock z170 dell'asus... ora volevo chiedervi, e qui mi rivolgo per l'appunto a voi, esperti in queste cose...se tale abbinamento possa influire negativamente sull'aggiunta di una scheda video gtx970...

grazie anticipatamente...
  •  

• Ultime Risposte

• Ciao, la configurazione è più che ottima (almeno per me), ha storto il naso per il dissipatore, troppi colori (ma dimmi te), comunque i soldi sono suoi. Allora in alternativa ho pensato a 2 dissipatori più sobri, che ne dici potrebbero andare uno di questi: Enermax LiqTech II RGB 360 Corsair H150i Serie Hydro PRO
    • Buonasera a tutti! Questa è la mia prima discussione in questo forum.  Avrei necessità di consigli per assemblare il mio primo pc da gaming che desidero da anni! Ho un budget non altissimo a disposizione e so che in questo mondo per potersi sbizzarrire e avere ottime prestazioni ci vogliono ben più di 750€!    In ogni caso io posseggo già un monitor Asus VZ249HE 23,8 pollici, FDH (1920x1080) tutto il resto che sta dentro al case (case compreso) più mouse e tastiera dovrei comprarlo.  ho visto questo video che proponeva una configurazione all’incirca sui prezzi che potevano andarmi bene e volevo sapere da voi se fosse buona o se mi consigliate qualcosa da modificare.    vi linko il video e attendo con ansia un vostro responso!  Grazie in anticipo  Link: https://youtu.be/HciiIbn59os
    • Volevo acquistare minecraft versione classica,(non story) per pc.Qualcuno mi sa dire se nella versione per pc è possibile giocare offline in almeno 2 persone,ovviamente con 2 joystick.Grazie a tutti coloro che risponderanno.
  • Crea Nuovo...