Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

     

     


Mako
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti! :D quando reinstallerò Windows 7 mi chiederà se vorrò eseguire in automatico (immagine):

  • tutti gli aggiornamenti
  • solo gli aggiornamenti più importanti
  • nessun aggiornamento

Ho letto che conviene scegliere l'opzione "solo aggiornamenti più importanti", perché "tutti gli aggiornamenti" apporta solo piccole migliorie e appesantisce il sistema che diventa più lento e ci mette di più per accendersi

 

Voi cosa mi dite a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Aggiornamento pc - da 4790k a Ryzen 5 5600X

      Salve a tutti. Tempo fa avevo chiesto consigli per aggiornare il mio pc ma, tra l'uscita dei nuovi ryzen e il periodaccio in fatto di mancanza di scorte e prezzi alle stelle, ho preferito aspettare. Ora sto rivalutando quali modifiche fare entro fine anno e ritorno in cerca di consigli. Vi ripropongo la mia attuale configurazione:   Cpu: Intel i7 4790k Mobo: Asus Maximus VII Hero Gpu: Rtx 2060 Strix O6G Alimentatore: Cooler master V1000 Ram: Corsair Dominaror Platin

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Upgrade i5 7600K e RX 580

      Salve a tutti, possiedo un pc con cpu intel i5 7600k, 16 gb di ram, e scheda video amd radeon rx 580 4gb, volevo sostituire cpu e scheda video con prodotti più performanti, che cosa mi consigliereste senza sostituire scheda madre? Grazie anticipatamente a tutti.

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Aiuto - Nessun boot, solo schermata BIOS

      Salve ragazzi di recente sto avendo un problema al pc in poche parole non riesco ad uscire dal bios ora vi metterò una foto. Praticamente qualunque boot device clicco mi riporta a questa schermata qualcuno sa aiutarmi perfavore? 

      in Problemi tecnici

    • HDD SPARITO DOPO AGGIORNAMENTO BIOS

      Ciao a tutti, ho un problema dopo aver cambiato processore e aggiornato il bios il pc non legge più l'hard disk e non riesco a trovare in rete soluzioni per risolvere il problema potete aiutarmi? Se avete bisogno di altre info scrivetemi Il mio pc: ryzen 9 5950x, rog strix x570-f gaming, g.skill trident Z neo 32gb, corsair h115i, amd rx6900xt, SSD samsung 980 pro 1tb, HDD seagate barracuda 4tb  

      in Hard Disk e SSD

    • Regolare volume solo per Discord tramite dispositivo accessorio

      Ciao, mi chiedevo se è possibile regolare il solo volume di Discord mentre gioco, tramite un potenziometro USB o un altro accessorio simile. In sostanza mi servirebbe regolare, con un dispositivo esterno al PC, il volume di un solo programma specifico.

      in Audio

  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • potresti pensare di cambiare anche case per una migliore aerazione. Per la scheda video, il mercato è quello che è, dipende tutto quanto vuoi spendere ma onestamente ti consiglio di non comprare nulla o al massimo prendere una 1660/super senza pagarla troppo.
    • Grazie per la risposta. pensi che potrei optare per una gpu più performante? tu quale metteresti? e per quanto riguarda eventuali upgrade futuri sono apposto?
    • Ciao , bentornato allora l'alimentatore va ancora bene, una 1660 super non è così potente e non richiede chissà quale potenza. Per le RAM prendine almeno da 16GB.  La CPU va benone, come la scheda madre prendi questa: https://www.amazon.it/MSI-MPG-B550-GAMING-PLUS/dp/B08B4V6H3N/ probabilmente dovrai cambiare dissipatore (è vecchio e non ha staffe per il socket AMD) o usare quello stock con la CPU
×
×
  • Crea Nuovo...