Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 450


Artyom98
 Condividi

Post Raccomandati

Allora voglio premettere che sono sempre stato un consolaro quindi di pc non ne capisco molto , ma vorrei avvicinarmi a questo mondo perchè ci sono parecchi giochi che m'interessano.Come budget iniziale per il pc ho 450 euro ,lo so che è poco ma attualmente non ho di più. Io ho trovato questo pc : 41363 - PC QDSS KONSOLE NEXT X4 750 4GB 1TB R9 270X 2G MAST DVD 
1.il rapporto qualita/prezzo è buono? 
2.quello che scrivono nella descrizione è vero? 
3. il sito è affidabile? 
4.Se vorrò potrò cambiare i pezzi per aumentare le prestazioni facilmente e senza spendere troppo?(questa è forse la cosa più importante perchè fra un paio di mesi sicuramente avrò altri soldi da spenderci sù)
Io non ho grosse richieste, i giochi a cui voglio giocare sono più che altro esclusive pc ,indie ,survival horror , strategici , qualche vecchio gioco anche multipiatta,poi anche Gdr come Kingdom : Come Deliverance(quando uscirà) o jrpg. . Giochi come Crysis o Bf non m'interessano .Questo pc può farli girare ? 
Ultima se c'è qualcuno che mi può consigliare una configurazione migliore di questa a 450 euro o anche di meno lo faccia. Scusate per il papiro ma fare i riassunti non è una mia qualità asd.gif .

Ne ho trovato anche un altro ;
Processore :Amd bulldozer FX 6300 Six core
Schema Madre :Asrock 960GM-VSG3
Modello cabinet Itek Shadow
Scheda Video : Geforce GTX650
Scheda audio e scheda di rete integrate realtek
Memoria Ram DDR3 8GB 1333 mhz
hard disck itachi 1000 gb
Masterizzatore : DVD dual layer lg/samsung
E meglio dell'altro e sopratutto è buono ? lo trovato a 430 euro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da #### spedizione e assemblaggio inclusi (non windows  però eh ti avviso ma mi pare che nemmeno in quei pc di sopra ci sia.....)....

 

2ivmu79.png

 

 

Sono 442 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione e arrivi a 462 euro pc spedito e già assemblato e testato (ripeto dovrai solo installare windows e i driver) e sei apposto con un pc con processore migliore , hdd veloce da 1 tb , 8 giga di ram , buona scheda video ......

 

Rispondendo alle tue domande.

 

1.il rapporto qualita/prezzo è buono? 
2.quello che scrivono nella descrizione è vero? 
3. il sito è affidabile? 
4.Se vorrò potrò cambiare i pezzi per aumentare le prestazioni facilmente e senza spendere troppo?(questa è forse la cosa più importante perchè fra un paio di mesi sicuramente avrò altri soldi da spenderci sù)

 

1)il rapporto qualità prezzo è decente ma si può fare di meglio come ho fatto io sopra.

2)Guarda quel sito li di queiduesulserver mai sentito (loro si ma il loro sito mai)  e non so dirti quanto sia affidabile..... quello che scrivono nella descrizione è vero ma pompato ovviamente , succede tu su tutti i siti :D

3) come sopra

4) dipende di quanto vuoi aumentare le prestazioni .... nel primo pc hai processore mmmm ok .... scheda video ottima (ma se vuoi te la posso mettere anche io quella vga eh , solo costicchia , loro te l'hanno messa ok ma risparmiando su processore e ram soprattutto , salcaxxo :D ) , ram assolutamente inadeguata (il minimo è 8 giga che è la dimensione raccomandata per giocare a tutto) , hdd ok .... scheda madre e case ok (considerando il budget)

 

Dei due pc quello di queiduesulserver è in assoluto il migliore ovviamente (il secondo non va preso nemmeno in considerazione -_- ).

 

 

Comunque per la cronaca puoi fare lo stesso pc migliorato (come ram) da #### basta fare

 

4g3jh0.png

 

 

Ok in tutto viene 480 euro ma hai 8 giga di ram (e sei apposto alla grande)..... il resto identico alla prima config di sopra ;)  e il sito è affidabile.

 

Comunque quel pc da queiduesulserver  può anche andare dai ..... cioè non conosco il sito e la sua affidabilità ma onestamente direi che a differenza di altri siti non stanno ladrando perchè praticamente ti stanno vendendo il pc ad un prezzo basso guadagnandoci poco , peccato solo per la ram solo da 4 giga :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho controllato il sito con la configurazione che hai postato.

Io seguo Quei Due Sul Server e fino ad ora ne hanno parlato solo bene.

Anch'io dovrò acquistare un pc da gaming e molto probabilmente a fine mese acquisterò una loro configurazione in base al budget che avrò :D (sto raccimolando gli ultimi soldini) :D

Per quanto riguarda la configurazione, è una buona soprattutto se guardiamo anche il prezzo, l'unica modifica che farei e cambiare l'alimentatore mettendo magari qualcuno dell'aerocool da 600w.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

ho controllato il sito con la configurazione che hai postato.

Io seguo Quei Due Sul Server e fino ad ora ne hanno parlato solo bene.

Anch'io dovrò acquistare un pc da gaming e molto probabilmente a fine mese acquisterò una loro configurazione in base al budget che avrò :D (sto raccimolando gli ultimi soldini) :D

Per quanto riguarda la configurazione, è una buona soprattutto se guardiamo anche il prezzo, l'unica modifica che farei e cambiare l'alimentatore mettendo magari qualcuno dell'aerocool da 600w.

 

 

Eh eh eh a parole è facile..... ma se noti in quella config hanno messo un case con alimentatore integrato da 30 euro ( 30 euro in tutto) ..... ovviamente per rientrare in quel budget assolutamente basso .... se ci metti un alimentatore da 600 watt  vedi che vai a spendere di più di 450 euro e a sto punto se devi spendere di più di 450 euro perchè non fare come ho fatto io sopra da #### e mettere una ram da almeno 8 giga? (il minimo sindacabile nel 2014/2015 fidati)

 

Poi un ali da 600 watt a che pro poi scusa? 600 watt son troppi per quella config ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è quello di non prendere una ram al di sotto degli 8 giga e possibilmente riuscire ad arrivare a 500 euro di budget cosi da poter prendere magari un case singolo da 30 euro e un alimentatore decente da 500 o 550 watt separatamente ;) (un alimentatore che non sia una cinesata e che abbia davvero 500 watt da offrire e un efficienza decente.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

da #### spedizione e assemblaggio inclusi (non windows  però eh ti avviso ma mi pare che nemmeno in quei pc di sopra ci sia.....)....

 

2ivmu79.png

 

 

Sono 442 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione e arrivi a 462 euro pc spedito e già assemblato e testato (ripeto dovrai solo installare windows e i driver) e sei apposto con un pc con processore migliore , hdd veloce da 1 tb , 8 giga di ram , buona scheda video ......

 

Rispondendo alle tue domande.

 

1.il rapporto qualita/prezzo è buono? 

2.quello che scrivono nella descrizione è vero? 

3. il sito è affidabile? 

4.Se vorrò potrò cambiare i pezzi per aumentare le prestazioni facilmente e senza spendere troppo?(questa è forse la cosa più importante perchè fra un paio di mesi sicuramente avrò altri soldi da spenderci sù)

 

1)il rapporto qualità prezzo è decente ma si può fare di meglio come ho fatto io sopra.

2)Guarda quel sito li di queiduesulserver mai sentito (loro si ma il loro sito mai)  e non so dirti quanto sia affidabile..... quello che scrivono nella descrizione è vero ma pompato ovviamente , succede tu su tutti i siti :D

3) come sopra

4) dipende di quanto vuoi aumentare le prestazioni .... nel primo pc hai processore mmmm ok .... scheda video ottima (ma se vuoi te la posso mettere anche io quella vga eh , solo costicchia , loro te l'hanno messa ok ma risparmiando su processore e ram soprattutto , salcaxxo :D ) , ram assolutamente inadeguata (il minimo è 8 giga che è la dimensione raccomandata per giocare a tutto) , hdd ok .... scheda madre e case ok (considerando il budget)

 

Dei due pc quello di queiduesulserver è in assoluto il migliore ovviamente (il secondo non va preso nemmeno in considerazione -_- ).

 

 

Comunque per la cronaca puoi fare lo stesso pc migliorato (come ram) da #### basta fare

 

4g3jh0.png

 

 

Ok in tutto viene 480 euro ma hai 8 giga di ram (e sei apposto alla grande)..... il resto identico alla prima config di sopra ;)  e il sito è affidabile.

 

Comunque quel pc da queiduesulserver  può anche andare dai ..... cioè non conosco il sito e la sua affidabilità ma onestamente direi che a differenza di altri siti non stanno ladrando perchè praticamente ti stanno vendendo il pc ad un prezzo basso guadagnandoci poco , peccato solo per la ram solo da 4 giga :sesene4:

Ciao, ho visto la configurazione che hai fatto su e key, ma cmq se metti le 8gb crucial oc, sul sito di quei due sul server ####.it, il prezzo è di 485, quindi hanno prezzi identici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho visto la configurazione che hai fatto su e key, ma cmq se metti le 8gb crucial oc, sul sito di quei due sul server ####.it, il prezzo è di 485, quindi hanno prezzi identici.

 

Ti ho risposto sopra comunque , leggi ;)

 

Le spese sono similari vero. Ma infatti non ho detto che le spese siano differenti , dimmi dove lo avrei scritto ;) , ho solo detto che non conosco il sito e che #### invece lo consigliamo sempre ed è affidabile a parità di prezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

da #### spedizione e assemblaggio inclusi (non windows  però eh ti avviso ma mi pare che nemmeno in quei pc di sopra ci sia.....)....

 

2ivmu79.png

 

 

Sono 442 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione e arrivi a 462 euro pc spedito e già assemblato e testato (ripeto dovrai solo installare windows e i driver) e sei apposto con un pc con processore migliore , hdd veloce da 1 tb , 8 giga di ram , buona scheda video ......

 

Rispondendo alle tue domande.

 

1.il rapporto qualita/prezzo è buono? 

2.quello che scrivono nella descrizione è vero? 

3. il sito è affidabile? 

4.Se vorrò potrò cambiare i pezzi per aumentare le prestazioni facilmente e senza spendere troppo?(questa è forse la cosa più importante perchè fra un paio di mesi sicuramente avrò altri soldi da spenderci sù)

 

1)il rapporto qualità prezzo è decente ma si può fare di meglio come ho fatto io sopra.

2)Guarda quel sito li di queiduesulserver mai sentito (loro si ma il loro sito mai)  e non so dirti quanto sia affidabile..... quello che scrivono nella descrizione è vero ma pompato ovviamente , succede tu su tutti i siti :D

3) come sopra

4) dipende di quanto vuoi aumentare le prestazioni .... nel primo pc hai processore mmmm ok .... scheda video ottima (ma se vuoi te la posso mettere anche io quella vga eh , solo costicchia , loro te l'hanno messa ok ma risparmiando su processore e ram soprattutto , salcaxxo :D ) , ram assolutamente inadeguata (il minimo è 8 giga che è la dimensione raccomandata per giocare a tutto) , hdd ok .... scheda madre e case ok (considerando il budget)

 

Dei due pc quello di queiduesulserver è in assoluto il migliore ovviamente (il secondo non va preso nemmeno in considerazione -_- ).

 

 

Comunque per la cronaca puoi fare lo stesso pc migliorato (come ram) da #### basta fare

 

4g3jh0.png

 

 

Ok in tutto viene 480 euro ma hai 8 giga di ram (e sei apposto alla grande)..... il resto identico alla prima config di sopra ;)  e il sito è affidabile.

 

Comunque quel pc da queiduesulserver  può anche andare dai ..... cioè non conosco il sito e la sua affidabilità ma onestamente direi che a differenza di altri siti non stanno ladrando perchè praticamente ti stanno vendendo il pc ad un prezzo basso guadagnandoci poco , peccato solo per la ram solo da 4 giga :sesene4:

In questo momento ti sto amando xd , no veramente non mi aspettavo una risposta cosi rapida :D  e cosi dettagliata grazie . Quindi tu mi consigli la tua config. da 462? e c'è tutto o devo comprare qualcosa separato(apparte il s.o , )?  Se vorrò aggiornarlo fra tipo 3-4 mesi perchè avrò altri soldi sicuro , posso farlo ? E ultima con il pc della tua config. mi girano quei giochi che ho scritto nel thread ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm ragazzi ..... comunque ho notato una cosa dal sito di queiduesulserver eh...... ehm che 450 euro a cui vanno aggiunte poi 20 di spedizione eh.... quindi quel pc di sopra (quello del loro sito) vi costerà 470 euro , ripeto lo scrivo giusto per correttezza eh ....

 

Quello da #### con 8 giga di ram e stessa config per il resto viene 480 euro ma  ha 8 giga di ram ;)

 

In questo momento ti sto amando xd , no veramente non mi aspettavo una risposta cosi rapida :D  e cosi dettagliata grazie . Quindi tu mi consigli la tua config. da 462? e c'è tutto o devo comprare qualcosa separato(apparte il s.o , )?  Se vorrò aggiornarlo fra tipo 3-4 mesi perchè avrò altri soldi sicuro , posso farlo ? E ultima con il pc della tua config. mi girano quei giochi che ho scritto nel thread ?

 

Ti consiglio la config da 462 euro + 20 di spedizione si ;)

 

Perchè dovresti aggiornarlo tra 3-4 mesi? :snape:  ..... con quel pc ti girano tutti i giochi sul mercato attuale eh ;) ( e tra 3-4 mesi non devi cambiare proprio nulla sai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problemi di prestazioni con Asrock RX 6600 8GB

      Buongiorno, ho una Asrock RX 6600 8GB e ho sempre avuto l'impressione di non riuscire a sfruttare appieno le sue potenzialità. Ho sempre avuto problemi di drop di FPS in alcuni giochi, specialmente nelle cutscene o in momenti dove il carico dovrebbe essere maggiore. In oltre il V-Sync è sempre stato un disastro in qualunque modalità (FSR e non). Nell'ultimo gioco che ho acquistato, Horizon Forbidden West, la cosa è peggiorata drasticamente: in game arrivo a 60fps tranquillamente, ma mi basta

      in Schede Video

    • PC desktop budget 800-1000€ (no scheda video)

      Ciao a tutti, il mio PC attuale è quello in firma di ben 9 anni e costruito in base ai suggerimenti di questo stupendo sito! Purtroppo dal giorno alla notte la scheda madre mi ha abbandonato (ho provato a sostituire il Power switch con un pulsante che avevo in casa ma niente la scheda madre riceve la tensione misurata con il tester, ma non si avvia più). Ho cercato una scheda Madre alternativa nuova, ma a meno che di marche sconosciute o comunque molto care per essere usate non ne ho t

      in PC Completi

    • Pc gaming budget 1.000€

      Ciao a tutti dopo 10 anni di assenza dal mondo informatico provo a ritornare per tentare di configurare un pc da gaming per mio figlio come budget vorrei rimanere tra gli 800 e i 1000€ e vorrei riuscire ad assemblare una macchina che riesca a far girare giochi come COD, Fortnite e FIFA, giusto da aver un parametro di riferimento   Inoltre mi interesserebbe avere una base che sia espandibile in futuro Ho provato a documentarmi e ho stilato la seguente lista: Scheda Madre 136,00€   Pro

      in PC Completi

    • pc con budget € 1.500,00

      Ciao a tutti, mi chiamo Guerrino e scrivo per avere un consiglio. Dopo tanti anni di playstation mio figlio, 13 anni, mi ha chiesto di passare al pc. Visto che parteciperà anche lui alla spesa abbiamo " concordato" un bagdet di circa1.500,00 euro per il solo assemblato ( tastiera, mouse e tappetino ce li abbiamo già).  Prevalentemente, da quel che vedo, lui gioca a Minecraft, Fortnite, Gta, nba 2k e vorrei comunque compragli un oggetto che lo soddisfi per qualche anno, se possibile.  Ah, di

      in PC Completi

    • Radeon 6750xt o quale alternativa? budget 400 euro

      Buonasera, sono nuovo nel gruppo , volevo un aiuto . Ho un pc con un ryzen 5 5600x volevo affiancarlo ad una 6750xt. Cosa ne pensate della custom msi radeon mech 2x, é una buona custom? O se magari mi consigliate qualcosa di meglio sempre con budget 350/400€. Inoltre vorrei comprare anche un monitor ma non so se prenderlo fhd o qhd. Grazie mille.

      in Schede Video



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...