Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

aiuto pc perfavore

Razzor4one
 Condividi

Post Raccomandati

Cabinet: atx midi 420W LC-Power PRO-923B

Cpu: Intel Core I5-4570S 2,9 / 3,6 Ghz Cache 6MB Socket 1150 65W 4 core 22nm Grafica Intel® HD 4600 mem up to DDR3-1600 (BX80646I54570S)

Scheda madre: Asrock B85M-GL mATX Socket 1150 - 2xsata2, 4xsata3, 8xusb2.0, 4xusb3.0, 2ddr3 1600, lan 1gb,  Intel® HD Graphics 4400/4600 Dx11 1792MB, VGA, Audio 5.1, 1 PCIe 3.0 x16, 1 PCIe 2.0 x1,  1 PCI

Hard disk: Kingston SSD SATA 3 2,5" 240GB SSDNOW V300 read 450MB/s  write 450MB/s SV300S37A/240G

Scheda video: Sappihire PCI-E Radeon HD7770 1GB DDR5 Vapor-X

Memoria: Crucial Ballistix DDR3-1600 mhz 16 GB KIT (2X8) PC3 - 12800 CL9 1,5v (BLS8G3D1609DS1S00)

Alimentatore: LC-Power LC8750II V2.2 750W modulare cert. Bronze 80+ resa > 85%

Masterizzatore: LG DVD/RW Dual Layer SATA  GH24NS95 nero

Ventola per case nera 120x120x25 3 poli alve ragazzi volevo chiedervi queste caratteristiche reggono gli ultimi giochi come bf4 dayz standalone the forest ecc?

Caratteristiche:

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

I giochi sono influenzati per la maggior parte da processore, scheda video e RAM, tutto il resto è relativamente importante.

Direi che il processore va benissimo, la RAM è fin troppa (16GB non li userai mai e poi mai a pieno per giocare, pensa che già 8 sono ben più che sufficienti e mai sfruttati del tutto) mentre la scheda video si potrebbe migliorare ma va comunque bene :) (magari non riesci a giocare a BF4 a "ultra" ecco)

Piuttosto, hai solo una SSD da 240GB? Nient'altro? Hard disk non ne hai?  (tu hai scritto che come hard disk hai una SSD, non è tecnicamente esatto, sono due cose diverse ma servono entrambe per salvare dati)...240GB in tutto sono pochini  :sesene4:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per 400€+spedizione ti puoi prendere questa è una delle ultime uscite e sei a posto per almeno 3/4 anni, giochi a "ultra" a qualsiasi gioco

Se vuoi spendere meno c'è il modello prima (io ho questa) e anche questo ti permette di giocare a alto/ultra e sei a posto per qualche annetto

Ci sono anche schede grafiche AMD che sono un filo più economiche e offrono le stesse prestazioni, ma non me ne intendo molto (preferisco Nvidia)

AMD gira meglio su BF4, ma sono particolari minimi alla fine non ci fai caso ;) io sono un fan della Nvidia e ti consiglio le GTX (vedi tu quale) poi ovviamente i soldi sono tuoi se preferisci AMD prendi pure AMD  :) (io ti ho suggerito i modelli di punta, si trova qualcosa di molto buono anche per meno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Crea Nuovo...