Ale_._ Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 (modificato) Salve, vorrei avere un portatile da costo massimo di 700€. L'uso che intendo farne è abbastanza standard (excel, youtube, chrome...) ma vorrei che si potesse giocare a giochi tipo Civ 6, Xcom 2, Cities Skyline oppure a quelli un po' più "antiquati" come Dishonored, Deus Ex: Human Revolution. Ovviamente non pretendo che girino bene giochi tipo Far Cry 5, The Witcher 3, (Cyberpunk 2077). Il motivo per cui scrivo è che semplicemente voglio ottenere il massimo da quei 700€. Modificato 20 Agosto 2018 da Ale_._ Cita
Guatayabas Inviato 20 Agosto 2018 Inviato 20 Agosto 2018 Ciao @Ale_._ so che mi odierai per questo...Guarda questo pc, non rientra nel budget ma a questo prezzo è davvero ottimo, riusciresti a giocare a tutti i giochi anche tripla A attuali senza problemi. Spero non sia un problema il layout della tastiera Us, per il resto è perfetto. Se costa troppo vediamo di trovartene un altro!!! https://www.amazon.it/Gaming-Laptop-i5-7300HQ-GeForce-Keyboard/dp/B07CP7GFWL/ref=sr_1_15?s=pc&ie=UTF8&qid=1534779665&sr=1-15&keywords=gtx+1050 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.