kraken Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 Ciao a tutti! Come da oggetto, cerco un monitor da 24" FullHD o 2K. Budget massimo 300€. Ho fatto qualche ricerca su alcuni modelli "papabili": - BenQ ZOWIE XL2411P - Samsung C24FG73 - AOC G2590PX - Viewsonic XG2402 Dato il budget penso di non poter andare oltre il FullHD, ma non mi sembra un handicap provenendo comunque da un Dell U2410 Ho una gtx 1070ti e gioco spesso a Battlefield, Witcher, Titanfall, League of Legends, Stalker, Mortal Kombat, varie avventure grafiche, Forza Motorsport, Overwatch... un po' di tutto, insomma. Penso di non essermi dimenticato qualche dettaglio! Grazie a tutti ? ciao! Cita
Steve Inviato 14 Agosto 2018 Inviato 14 Agosto 2018 ciao @kraken, con una gtx 1070ti io punterei a un 2k liscio, e rinuncerei ai 144hz del full hd .. ? Cita
kraken Inviato 15 Agosto 2018 Autore Inviato 15 Agosto 2018 3 ore fa, Steve dice: ciao @kraken, con una gtx 1070ti io punterei a un 2k liscio, e rinuncerei ai 144hz del full hd .. ? Ottimo! Hai qualche modello da consigliare? Grazie mille! ^.^ Cita
Steve Inviato 15 Agosto 2018 Inviato 15 Agosto 2018 i primi due sono economici, base... il samsung e il secondo benq hanno qualche dettaglio in piu.. mentre l'aoc con g-sync sarebbe il top visto il costo che ha rispetto agli altri ? avendo anche io un aoc 3440x1440 con il g-sync te lo stra consiglio, pero sfora un po' il budget ! ASUSBENQSAMSUNGBENQAOC kraken ha reagito 1 Cita
kraken Inviato 15 Agosto 2018 Autore Inviato 15 Agosto 2018 10 ore fa, Steve dice: i primi due sono economici, base... il samsung e il secondo benq hanno qualche dettaglio in piu.. mentre l'aoc con g-sync sarebbe il top visto il costo che ha rispetto agli altri ? avendo anche io un aoc 3440x1440 con il g-sync te lo stra consiglio, pero sfora un po' il budget ! ASUSBENQSAMSUNGBENQAOC Grazie mille! Sembrano tutti fantastici ma, effettivamente, l'AOC potrebbe più fare al caso mio... magari aspetto ancora un pochino per qualche abbassamento di prezzo!!! Grazie! ;) Steve ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 16 Agosto 2018 Inviato 16 Agosto 2018 12 ore fa, kraken dice: Grazie mille! Sembrano tutti fantastici ma, effettivamente, l'AOC potrebbe più fare al caso mio... magari aspetto ancora un pochino per qualche abbassamento di prezzo!!! Grazie! si, io per esperienza personale sono passato da un acer predator 34" freesync a un aoc sempre da 34" ma con g-sync, la qualità è medesima, ma gli aoc hanno dei prezzi molto piu vantaggiosi ! kraken ha reagito 1 Cita
AndyHG75 Inviato 9 Dicembre 2018 Inviato 9 Dicembre 2018 Salve a Tutti , Ho necessità di cambiare monitor al mio pc che monta un Skylake i5 6400 e una GTX 960. Non so quale monitor prendere con 200 euro di spesa. Cosa consigliate ? Grazie a chiunque mi aiuti. kraken ha reagito 1 Cita
Steve Inviato 9 Dicembre 2018 Inviato 9 Dicembre 2018 ciao @AndyHG75, apri una nuova discussione !! ? kraken ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.