Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

24" - 1ms - FullHD / 2K


kraken
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!

Come da oggetto, cerco un monitor da 24" FullHD o 2K. Budget massimo 300€.

Ho fatto qualche ricerca su alcuni modelli "papabili":

- BenQ ZOWIE XL2411P
- Samsung C24FG73
- AOC G2590PX
- Viewsonic XG2402

Dato il budget penso di non poter andare oltre il FullHD, ma non mi sembra un handicap provenendo comunque da un Dell U2410 :)

Ho una gtx 1070ti e gioco spesso a Battlefield, Witcher, Titanfall, League of Legends, Stalker, Mortal Kombat, varie avventure grafiche, Forza Motorsport, Overwatch... un po' di tutto, insomma.

Penso di non essermi dimenticato qualche dettaglio!

Grazie a tutti ? ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

i primi due sono economici, base... il samsung e il secondo benq hanno qualche dettaglio in piu.. mentre l'aoc con g-sync sarebbe il top visto il costo che ha rispetto agli altri ? avendo anche io un aoc 3440x1440 con il g-sync te lo stra consiglio, pero sfora un po' il budget ! 

ASUS
BENQ

SAMSUNG
BENQ

AOC

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Steve dice:

i primi due sono economici, base... il samsung e il secondo benq hanno qualche dettaglio in piu.. mentre l'aoc con g-sync sarebbe il top visto il costo che ha rispetto agli altri ? avendo anche io un aoc 3440x1440 con il g-sync te lo stra consiglio, pero sfora un po' il budget ! 

ASUS
BENQ

SAMSUNG
BENQ

AOC

Grazie mille! Sembrano tutti fantastici ma, effettivamente, l'AOC potrebbe più fare al caso mio... magari aspetto ancora un pochino per qualche abbassamento di prezzo!!!

 

Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, kraken dice:

Grazie mille! Sembrano tutti fantastici ma, effettivamente, l'AOC potrebbe più fare al caso mio... magari aspetto ancora un pochino per qualche abbassamento di prezzo!!!

 

Grazie! ;)

si, io per esperienza personale sono passato da un acer predator 34" freesync a un aoc sempre da 34" ma con g-sync, la qualità è medesima, ma gli aoc hanno dei prezzi molto piu vantaggiosi !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...