Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

un bel pc pleaseeeee


Spl_gin
 Condividi

Post Raccomandati

The sims è tra i giochi considerati leggeri :P , il pc che ti ho fatto sopra fa girare tutto quello che esiste in ambiente videolodico attualmente comunque, vai tranquilla su questo ;)

 

 

 

Windows 8.1 corregge molti difetti di windows 8 , si è valido come sistema fidati. Comunque da quel sito (g2a) ci sono anche le key di windows 7 eh ;) . Poi se attualmente hai windows 7 originale e hai già la key la potresti riutilizzare sul nuovo pc al 90%.

 

Se compri la key da li avrai la key originale, dovrai scaricarti la iso a parte e masterizzarla su un dvd e installare il sistema operativo sull' hdd nuovo... DIco riceverai gli aggiornamenti ovviamente dato che è come avere un windows 8.1 orignale.

 

Se risparmi quei 65 euro e li vuoi "reinvestire" sempre nel pc in componenti ancora migliori faccelo sapere, altrimenti li puoi risparmiare e basta.

 

Tempi di spedizione da #### .... si almeno 2 settimane , come minimo.

 

 

 

No va bene , se ti garba quel monitor va benissimo tanto nel bundle della scheda video che ti ho inserito nella lista c'è una convertitore di cavo da dvi a vga e dato che appunto quel monitor che hai ha un ingresso vga non dovresti avere problemi di sorta.

 

Anzi quel monitor ha pure un bassa risoluzione , tradotto in soldono singnifica che le prestazioni nei giochi saranno ancora maggiori ergo potrai davvero giocare a qualsiasi gioco sul mercato e alla grande pure.

 

 

Se hai altre domande chiedi pure.

Credo che comprero' tutto il pacchetto completo di os(giusto? :D) a sto punto.. domanda idiotissima  ( visto che ho voglia di giocare subito... ) ma quel tipo di pc che mi hai consigliato te non lo trovo nel primo negozio che mi capita giusto?

 

e poi che cos'è il vc++??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ken te ne ha "creato" uno su misura per le tue esigenze selezionando pezzi singoli (ovviamente compatibili tra loro, che senso avrebbe altrimenti  :D) che poi una volta assemblati costituiranno un normalissimo PC come quelli che puoi acquistare nei negozi, la differenza è che online ti crei il PC come vuoi tu pezzo per pezzo mentre nei negozi sono già assemblati e quello che c'è dentro c'è dentro, devi prenderli così e costano anche di più  ;)

 

Vc++ non so cosa sia invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che comprero' tutto il pacchetto completo di os(giusto? :D) a sto punto.. domanda idiotissima  ( visto che ho voglia di giocare subito... ) ma quel tipo di pc che mi hai consigliato te non lo trovo nel primo negozio che mi capita giusto?

 

e poi che cos'è il vc++??

 

Per tutto il pacchetto completo intendi che prenderai la config cosi come te l'ho fatta inizialmente?

 

Dico questa

ws2r9k.jpg

 

 

Vuoi sapere se questo tipo di pc non si trova nel primo negozio che ti capita a tiro? beh...... la risposta è : "dipende dal negozio" :D ..... se parliamo di euronics o trony per capirci allora no , non si trova in quel tipo di negozi ;)

 

microsoft vc++ sono applicativi che servono per far girare determinati applicazioni scritte appunto in c++ che è di per s'è un linguaggio di programmazione. Mi raccomando di non disinstallarli mai sono essenziali per utilizzare alcuni programmi e funzionalità del tuo pc , se li cancelli molti software potrebbero avere problemi di funzionamento.(anzi van pure tenuti aggiornati)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutto il pacchetto completo intendi che prenderai la config cosi come te l'ho fatta inizialmente?

 

Dico questa

ws2r9k.jpg

 

 

Vuoi sapere se questo tipo di pc non si trova nel primo negozio che ti capita a tiro? beh...... la risposta è : "dipende dal negozio" :D ..... se parliamo di euronics o trony per capirci allora no , non si trova in quel tipo di negozi ;)

 

microsoft vc++ sono applicativi che servono per far girare determinati applicazioni scritte appunto in c++ che è di per s'è un linguaggio di programmazione. Mi raccomando di non disinstallarli mai sono essenziali per utilizzare alcuni programmi e funzionalità del tuo pc , se li cancelli molti software potrebbero avere problemi di funzionamento.(anzi van pure tenuti aggiornati)

 

Si penso sia la soluzione migliore, prenderò tutto quello che mi hai scritto tu!

 

E' inutile che mi metto li a risparmiare 65 euro e poi ci sbatto la testa 2 settimane a cercare di capire come si fa... :D

 

Ho poca fiducia nelle mie potenzialità!!!

 

 

Quel vc++ mi esce fuori quando cerco di installare il gioco mi dice che non è installato correttamente... bo ...

pazienza Grazie per l'aiuto :D

 

se ho difficoltà vi rompo le scatole... sappiatelo ciao ciao !!

 

 XXX

 

Spl_gin

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego , quando hai dubbi chiedi pure.

 

Guarda quel vc++ va disinstallato e reinstallato.O comunque aggiornato , va scaricato da qui  e reinstallato .  Comunque se hai dubbi o problemi puoi sempre chiedere qui o aprire un topic a parte. Comunque presumibilmente quando ti arriverà il pc nuovo smetterai di avere problemi di questo tipo (l'ultima versione di vc++ verrà installata con windows 8.1)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Configurazioni per giocare in 1440p

      Buongiorno, mi ritrovo con un PC assemblato con queste componenti: Scheda madre ROG maximus formula xi Processore i7 9700k raffreddato con aio rog RAM patriot Viper 2x8gb 4000mhz Scheda video intel arc a750 Volevo sapere se con queste componenti si può far girare in 2k (su monitor G5) giochi di ultima generazione....  

      in Problemi tecnici

    • Quale souls cosigliate di giocare per prima ?

      Avrei questo piccolo dubbio su quale souls giocare per prima tra dark souls , sekiro ed elden ring , quale consigliate ?  E nel caso se cosigliate qualche altro gioco simile per pc  Grazie

      in Discussioni Ufficiali

    • Passare da FullHD a 2k

      Buongiorno a tutti, vorrei passare a un monitor da gaming QHD 165HZ (1440p) ma ho qualche dubbio sulla perdita di fps che avrò. Io gioco con un monitor 144hz FHD 1ms HDR10 IPS UltraGear 23.8 Pollici, faccio un media 200FPS su i giochi come WARZONE e in media 120 fps su i giochi tripla A. La mia configurazione è questa: CPU: Ryzen 7 5800X3D GPU: AMD Rx 6750 XT 12GB OC Pulse RAM 64 GB 3600Mhz CL18 PSU: 750 watt  La mia domanda è.. quanti FPS in meno avrò passando al 2k ?

      in Tema Libero



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...