Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

fifa 14 requisiti

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Gabbout

Gabbout

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 05:03

Salve, io ho un portatile e volevo giocare a fifa 14 per occupare il tempo visto che a ottobre prenderò il pc fisso e volevo sapere se con i miei dati potevo giocare allora :

Acer 5742g:

Cpu: Intel core i3-370M
Gpu: nvidia GeForce GT 420M

Ram: 4Gb DDR3

Hard disk: 640Gb 

Potrei ?Anche a qualità basse non mi importa :D

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 05:21

Fifa? scommettiamo che oltre a fifa ci girano pure battlefield 4 e crysis 3? :) (ovviamente a dettagli bassi ovvio)

#3 Gabbout

Gabbout

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 06:25

Seriamente ? Ho provato con minecraft e lagga da morire non penso che su battlefield possa girare...

#4 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 06:37

Guarda i pc in quei video sono praticamente identici al tuo solo che il processore è un i5 ok ma questo non giustifica il fatto che se girano su quei pc quei giochi , gireranno anche sul tuo ;)

Questo pc è più cesso del tuo e ci gira minecraft

Guarda minecraft che versione hai? hai aggiornato i driver della scheda video? ti deve girare per forza con quelle caratteristiche :P

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 06:38

Mia madre ha un acer con il tuo stesso processore e una scheda video anche più cessa della 420m , stessa ram.... e ci facevo girare di tutto ;)

#6 Gabbout

Gabbout

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 42 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 07:03

Guarda i pc in quei video sono praticamente identici al tuo solo che il processore è un i5 ok ma questo non giustifica il fatto che se girano su quei pc quei giochi , gireranno anche sul tuo ;)

Questo pc è più cesso del tuo e ci gira minecraft

Guarda minecraft che versione hai? hai aggiornato i driver della scheda video? ti deve girare per forza con quelle caratteristiche :P

Molto probabile che non abbia aggiornato i driver della scheda video, come si fa ?

#7 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 02 settembre 2014 - 07:26

Molto probabile che non abbia aggiornato i driver della scheda video, come si fa ?

Vai qui   e inserisci i dati e scarichi i driver , poi una volta scaricati fai doppio click sul file che ti si presenta e aggiorni seguendo le impostazioni a video.  Gli ultimi dovrebbero essere i whql del 29.7.2014

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!