Gabbout Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Salve, io ho un portatile e volevo giocare a fifa 14 per occupare il tempo visto che a ottobre prenderò il pc fisso e volevo sapere se con i miei dati potevo giocare allora : Acer 5742g: Cpu: Intel core i3-370MGpu: nvidia GeForce GT 420M Ram: 4Gb DDR3 Hard disk: 640Gb Potrei ?Anche a qualità basse non mi importa Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Fifa? scommettiamo che oltre a fifa ci girano pure battlefield 4 e crysis 3? (ovviamente a dettagli bassi ovvio) Cita
Gabbout Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Seriamente ? Ho provato con minecraft e lagga da morire non penso che su battlefield possa girare... Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Guarda i pc in quei video sono praticamente identici al tuo solo che il processore è un i5 ok ma questo non giustifica il fatto che se girano su quei pc quei giochi , gireranno anche sul tuo Questo pc è più cesso del tuo e ci gira minecraft Guarda minecraft che versione hai? hai aggiornato i driver della scheda video? ti deve girare per forza con quelle caratteristiche Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Mia madre ha un acer con il tuo stesso processore e una scheda video anche più cessa della 420m , stessa ram.... e ci facevo girare di tutto Cita
Gabbout Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Guarda i pc in quei video sono praticamente identici al tuo solo che il processore è un i5 ok ma questo non giustifica il fatto che se girano su quei pc quei giochi , gireranno anche sul tuo Questo pc è più cesso del tuo e ci gira minecraft Guarda minecraft che versione hai? hai aggiornato i driver della scheda video? ti deve girare per forza con quelle caratteristiche Molto probabile che non abbia aggiornato i driver della scheda video, come si fa ? Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Molto probabile che non abbia aggiornato i driver della scheda video, come si fa ? Vai qui e inserisci i dati e scarichi i driver , poi una volta scaricati fai doppio click sul file che ti si presenta e aggiorni seguendo le impostazioni a video. Gli ultimi dovrebbero essere i whql del 29.7.2014 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.