Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Torpuledo

Xiaomi notebook

Post Raccomandati

Salve a tutti son nuovo e non troppo esperto di hardware.

Il mio dilemma nasce sul nuovo pc di xiaomi, il notebook pro gtx (2) in uscita a metà agosto.

Premetto subito che non lo uso per il gaming ma per studio : suite adobe, rendering, cad, grafica insomma.

Le componenti Core i7-8750H, GTX 1060, 16 GB di RAM, ssd 256 + 1 tb hdd

In base a quanto detto il mio dubbio è, questo pc che sulla carta sembra na bomba viene venduto come quasi esclusivamente da gaming, ma vuol dire che per l'utilizzo che devo farci io è castrato o mal ottimizzato ? Anche perchè ci son computer più blasonati come per esempio il dell xps 15 9570 (i7 8750h, gtx 1050ti, 16gb ram, 512 ssd)  venduto come computer da "lavoro",  costa di più e circa a componenti siamo li. 

Riasumendo, cos'è meglio secondo voi tra i 2 (anche perchè alla fine la mia scelta sarà su uno di questi) ? 

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Torpuledo e benvenuto sul forum. Dato che lo utilizzerai per lavorare entrambi i notebook vanno benissimo. L'unica differenza sta nella vga e nel ssd. Nel tuo caso la vga non influisce molto per quello che ci devi fare, mentre l'ssd più capiente e veloce potrebbe tornarti utile. Tutto dipende sempre dal prezzo, perchè se parliamo di una differenza di prezzo intorno alle 50-100 euro io andrei di Dell, mentre se la differenza è più alta vai di Xiaomi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  •  

  • Ultime Risposte

    • Buon pomeriggio a tutti. Sto valutando l idea di acquistare un nuovo Pc da usare per il gaming senza pretese troppo alte.(il budget è di circa 500 euro) Mi hanno consigliato un I5 8400 con una geforce gtx 1650 e 8 gb di ram in un unico blocco. È utile acquistare un alimentatore a parte per la scheda video? Secondo la vostra esperienza posso far girare giochi come The Witcher 3 o Dark soul 3 A dettagli mesi e stare comunque su buoni fps? Vi ringrazio per le risposte e per l attenzione. 
    • Quantic Dream ha annunciato che Detroit: Become Human uscirà il 12 dicembre su PC e come per i titolo precedenti sarà in esclusiva Epic Games Store. Inoltre una demo arriverà lo stesso giorno dell’uscita su PC. Per celebrare questo annuncio, il team ha anche rilasciato un nuovo trailer di gameplay 4K per PC. Scopri il […] Leggi l'articolo completo:Detroit: Become Human uscirà il 12 dicembre, nuovo trailer 4K View the full article
    • Rockstar ha rilasciato un nuovissimo aggiornamento per la versione PC di Red Dead Redemption 2. L’aggiornamento del 19 novembre, che ha una dimensione di 2,9 GB, migliora le prestazioni con CPU a 4 e 6 core e i risolve vari crash. Qui di seguito il changelog completo: Improvements to address an issue that resulted in […] View the full article
×
×
  • Crea Nuovo...