Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Guatayabas

    Guatayabas

  • Discussioni Simili

    • Avete mai acquistato da questo sito hwonline?

      Il sito in questione è questo: https://www.hwonline.it/  Ci sono offerte incredibili per alcuni oggetti che volevo comprare ma visto le recensioni non belle volevo sapere se qualcuno ci ha mai avuto a che fare. Grazie.

      in Tema Libero

    • Acquistato pc mi hanno fregato?

      Buongiorno sono andata in un negozio di gaming e mi sono fatta fare un pc da gaming per mio figlio ( 13 anni). Gli ho chiesto un pc con cui si potesse giocare ai giochi (gta, fortnite etc)  e che andasse bene per la scuola ( Office etc)  Allego elenco dei componenti… l’ho pagato 1250 euro. La domanda è semplice, mi ha fregato? Io non me ne intendo Grazie  a chi mi aiuterà 

      in PC Completi

    • [MI+sped] Lotto memorie notebook SO-DIMM DDR,DDR2,DDR3

      Ciao a tutti, vendo in blocco il seguente lotto di memorie per notebook SO-DIMM: PC3-12800S: 2 x 4 GB PC3-10600S: 1 x 2 GB PC3-8500S 1 x 2 GB PC2-6400S: 1 x 1 GB PC2-5300S: 1 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-4200S: 2 x 256 MB 3 x 512 MB 1 x 1 GB PC2-3200S 4 x 512 MB PC2700S 3 x 512 MB 2 x 256 MB Prezzo: 50 euro per l'intero lotto. Regole: Coda al mio prezzo. Non smembro. No scambi. No perditempo. Non accetto resi. Precedenza consegna a mano zona Legnano. Se

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Upgrade ram per asrock h97 pro4

      Ciao ragazzi, ho una scheda madre un po vecchiotta, asrock h97 pro4, con sopra 8gb di ram. Non potendo al momento permettermi di fare un upgrade totale del pc, vorrei passare da 8 a 16gb. Mi sapreste consigliare su quale tipologia acquistare? Vorrei puntare su un 2x8 gb e sostituire le ram vecchie. Grazie per l'attenzione 

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Ram ddr3

      Ciao a tutti, premetto di non essere una cima in tema di computer, detto questo, ho un pc abbastanza vecchiotto preassemblato dell Asus con un i5 4460,  una gtx745 4Gb ddr3, un hard disk da 1gb e un banco di ram ddr3 800mhz( se non mi sbaglio della samsung ). Volevo sapere a livello di gaming se ha senso cambiare la ram con un 4x2 ddr3 1866mhz? O le prestazioni cambiano comunque di pochissimo?

      in CPU, Schede Madri e RAM



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...