Vai al contenuto
peppubermensch

Stanco della mediocrità--> Passo al PC GAMING (budget 400-550euro)

Post Raccomandati

Saaaalve.

campo con un portatile ultravecchio che voglio urgentemente sostituire con un desktop pc.. 

sono stanco di avere un pc che è lento, si riavvia, e non riesce a sostenere nemmeno un browser, che subito va in ebollizione.

Non capisco niente di pc, ma so che quelli assemblati costano meno.

ho girato un po' il web e ho trovato info e uno che consigliava vivamente questa configurazione (vedi imm.)

Io vorrei un computer potente abbastanza per far girare giochi pesanti senza lag da proiettare su un tv full hd.

voglio risparmiare dove è possibile, per esempio ho sentito che è possibile riciclare gli HDD.

adesso ditemi voi, vorrei un pc gaming veloce e potente nella grafica.. basatevi sulla configurazione che vi ho allegato oppure partite da zero! grazie in anticipo! :D

post-283-0-02976600-1409665810_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sistema operativo, mouse, tastiera ce li hai?

Vuoi che ti arrivi già assemblato?

Vuoi overclockare? (ovvero aumentare la velocità del processore?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sistema operativo, mouse, tastiera ce li hai?

Vuoi che ti arrivi già assemblato?

Vuoi overclockare? (ovvero aumentare la velocità del processore?)

mouse e tastiera ce li ho...

Il  sistema operativo potrebbe procurarmelo un amico mio.. non so come.

Mi piacerebbe riceverlo già assemblato e funzionante.. tipo quelli di VIBOX

L'overclock sembra essere una cosa positiva, quindi perchè no! 

l'importante è che duri, mi sta bene comprare anche un ssd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua:

20ju47.png

ssd te lo scordi con quel budget ;)  , l'hdd che hai già intendi quello del notebook? guarda lascia perdere.

535 euro + 20 di spedizione e hai tutto incluso (anche ottimo hdd veloce da 1 tera) , ovviamente assemblaggio e test inclusi (deve selezionare il servizio insieme ai componenti e metterlo nel carrello eh, non dimenticarti)

Troppo cara?  dubbi?  ti dico subito che non c'è il dissipare aftermarket per permetterti di fare overclock , quello lo puoi sempre aggiungere in seguito ma se vuoi te ne metto uno e cambio la config , ovviamente dovrò limare qualcosa in altri componenti per farci entrare un dissi decente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dissipatore sarebbe questo

Però vedi che al 99% dovrai montartelo da solo perchè quelli di #### non montano dissipatori aftermarket di quel tipo , loro ti monteranno quello stock in bundle con il processore :)

cito da ####:

PER QUESTO PRODOTTO NON VERRA' EFFETTUATO L'ASSEMBLAGGIO.

Per una corretta installazione sono necessarie memorie RAM a basso profilo (Low Profile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dissipatore sarebbe questo

Però vedi che al 99% dovrai montartelo da solo perchè quelli di #### non montano dissipatori aftermarket di quel tipo , loro ti monteranno quello stock in bundle con il processore :)

cito da ####:

PER QUESTO PRODOTTO NON VERRA' EFFETTUATO L'ASSEMBLAGGIO.

Per una corretta installazione sono necessarie memorie RAM a basso profilo (Low Profile)

e la scheda video arriva smontata dal resto del case

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la scheda video arriva smontata dal resto del case

Ehm ma sei certo di sta cosa? cioè arriva smontata anche se tu non lo specifichi ? beh guarda in realtà il fatto che arrivi smontata è assolutamente una cosa buona e giusta eh ;) , cioè ben venga..... però in passato io so di gente che ha ordinato il pc da #### e la vga era montata insieme a tutto il resto , forse ora han cambiato politica? (ripeto se l'han cambiata han fatto bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm ma sei certo di sta cosa? cioè arriva smontata anche se tu non lo specifichi ? beh guarda in realtà il fatto che arrivi smontata è assolutamente una cosa buona e giusta eh ;) , cioè ben venga..... però in passato io so di gente che ha ordinato il pc da #### e la vga era montata insieme a tutto il resto , forse ora han cambiato politica? (ripeto se l'han cambiata han fatto bene)

A me è arrivata smontata, ed insieme alle varie scatole c'era un foglio in cui spiegavano che la scheda video è stata testata e smontata per evitare danni durante il trasporto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata smontata, ed insieme alle varie scatole c'era un foglio in cui spiegavano che la scheda video è stata testata e smontata per evitare danni durante il trasporto :)

è ti han voluto bene :D , è pericoloso avere la scheda installata durante il trasporto però prima #### le montava e bon .... ora non più, benvenga sta cosa  :sesene4: 

Per peppu  sappi che ti dovrai montare la scheda video da solo ma che l'operazione è più semplice di quello che sembra ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti