Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

     

     

Problema scheda di rete


Woods9945
 Condividi

Post Raccomandati

Scusate ho un problema oggi ho acceso il mio pc che monta una MSI z87-gd65 ma non si connetteva alla rete.

Ho fatto la risoluzione problemi e diceva che si potevano essere problemi nella scheda di rete killer o di driver o di hardware solo che come driver ci sono il Modem sembra funzionare perché mi collego wifi con il telefono,secondo voi cosa e?? Grazie di tutto in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai messo solo ip fisso? gateway e tutto il resto delle opzioni le hai settare a dovere?

 

prova questo

 

  1. Uninstall the Aetheros Killer Network Manager from your Uninstall Program list via the Windows Control Panel - Start>Control Panel>Programs>Uninstall Programs
  2. Proceed to uninstall the application, please note: Doing this will disable your internet connection, as it also uninstalls the network drivers.
  3. Reboot your Computer
  4. Upon reboot, please insert your MSI Z87-GD65 Motherboard Driver CD and Browse Files.
  5. Select the Networking Folder, and then select the Killer Network folder or Aetheros Folder, you should then see a sub folder for 64bit.  Install the driver from the CD.
  6. After install, you'll be asked to reboot your system, please do so.
  7. Upon bootup, you'll be asked if you want to enable the Killer Network Manager, please select No.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Domanda è possibile far funzionare un gruppo di ventole mantenendo lo stesso rapporto di velocità?

      Buon pomeriggio, salreste dirmi a quanti giri è regolabile la curva di un be quiet dark rock pro 2? seconda domanda  : è possibile far cambiare la velocità ad un gruppo di ventole allo stesso modo degli altri?mi spiego meglio se ho il be quiet che varia la velocità in base alla temperatura della cpu posso variare la velocità delle sue ventole  per variare automaticamente chiudiamo le altre ventole? per esempio se il dissipatore va a 1000 RPM vorrei che una ventola andasse a 1200 e l'altra a 800,

      in Raffreddamento

    • Scheda audio [esterna] non fa funzionare il microfono

      Salve a tutti,da ieri ho un problema con la scheda audio,praticamente i microfoni non funzionano,invece le cuffie si. L'altro giorno (lunedi) ho aggiornato tutti i driver,però non ricordo se ho aggiornato anche quelli audio,quale potrebbe essere il problema? Ho provato a collegare due microfoni,quello a condensatore e quello delle cuffie,entrambi non funzionano  *La scheda audio è questa,ce l'ho ormai da 2 anni,non mi ha mai dato questo problema   -Grazie in anticipo

      in Problemi tecnici

    • miglior risoluzione monitor

      Ciao a tutti essendo un nuovo pc gamer ho un po di dubbi sulla miglior risoluzione del monitor ; è meglio una risoluzione FullHD o una 2k??? io ero orientato su un 2K ma guardando molti player/proplayer su twitch ho notato che tutti utilizzano dei FullHD.. cè un motivo particolare??? 

      in Problemi tecnici

    • Risoluzione 21:9 3440x1440

      Ciao a tutti, sono intenzionato vorrei prendere un monitor ultra wide 3440x1440. Al momento ho una GTX1070Ti. Regge questa risoluzione? Prenderò una GTX2080 o 2070 più avanti e fino ad allora mi piacerebbe rimanere con la mia 1070Ti

      in Schede Video

    • Aggiornamento PC (E risoluzione qualche problema)

      Ciao Ragazzi, sono tornato dopo un lungo tempo di assenza. Ho avuto una mole immensa di lavoro dedicandomi a contratti di mesi via da casa, mettendo su qualche soldo, continuando a giocare e prestare attenzione al PC ogni volta possibile. Ero tornato, ora che sono a casa, per chiedervi un paio di consigli. La mia configurazione non è cambiata, ed ero intenzionato però ad aggiornarlo, passando ai Ryzen 5 2000, insieme ad una nuova scheda madre. Oltretutto, in un negozio di vendita stock fal

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • 60hz...alla fine ho trovato una soluzione...ho scoperto che facendo partire il gioco in modalità "finestra senza bordi" ( invece che a "schermo intero") il gioco va a 60 fps. Una cosa che nn capisco è perché azionando la modalità gioco sulla TV nn è più disponibile la configurazione 2560*1440 a 60hz, ma la uniche configurazioni a 60 hz sono 2560*1080 e 3840*1080 andando ad avere un rapporto schermo che nn sfrutta tutta l ampiezza della tv
    • Grazie mille per la risposta, anche io reputo i dual tower troppo ingombranti infatti stavo valutando anche dei thermalright frozen serie magic e serie notte (al momento non so la differenza tra le due serie penso sia per le ventole) ma in quanto a prestazioni non si può dire nulla.... 😅. Mentre per la scheda madre io opterei per quella linkata come MOBO 1. Nel complesso vedo che la scelta delle componenti era buona, adesso devo solo informarmi su eventuali offerte/occasioni!
    • Ciao, bentrovato! va benissimo CPU e mobo, il 13600K è una bomba. Se non scegli la RTX 3060 Ti devi valutare AMD come una RX 6800, se trovi la giusta offerta, quindi a 450 euro circa, prendi la 3060 Ti anche se si stanno muovendo alcune indiscrezioni sulla RTX 4060. Dissipatore: personalmente sono stufo dei dual tower, troppo ingombranti, ottimi in tutto il resto sia chiaro. Va bene il modello da te linkato, un dissipatore a liquido rimane peggiore come rapporto qualità/prezzo, valuta la serie liquid freezer se non vuoi un design RGB moderno ma qualcosa di minimale e funzionale. Alimentatore: https://amzn.to/3ySQKV9 Case: se ti piace prendilo, alla fine è molto personale e nel complesso è buono se vuoi anche un tocco RGB.
×
×
  • Crea Nuovo...