Woods9945 Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Scusate ho un problema oggi ho acceso il mio pc che monta una MSI z87-gd65 ma non si connetteva alla rete. Ho fatto la risoluzione problemi e diceva che si potevano essere problemi nella scheda di rete killer o di driver o di hardware solo che come driver ci sono il Modem sembra funzionare perché mi collego wifi con il telefono,secondo voi cosa e?? Grazie di tutto in anticipo Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 NOn si connetteva per niente alla rete oppure si connetteva ma non apriva le pagine internet? Cita
Woods9945 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 No non si connette proprio sull'immagine del computer che indica la connessione in basso a destra sta una x ...... Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Hai aggiornato i driver della scheda di rete? Cita
Woods9945 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Si gli ho anche reinstallati ho cambiato modem non vorrei pensare che è la scheda di rete ma perché dovrebbe essersi rottaa?? Cosa posso fare altro?? Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Mah , la chiave di rete l'hai inserita corretta? Altra domanda: hai messo un ip fisso o hai lasciato dinamico? Ti consiglio di metterlo fisso. Cita
Woods9945 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Si l'ho messa bene,l'ip è fisso Mo vedo di fare qualcosa dai grazie mille sei stato gentilissimo mo vedo un po Cita
KenMaster Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Hai messo solo ip fisso? gateway e tutto il resto delle opzioni le hai settare a dovere? prova questo Uninstall the Aetheros Killer Network Manager from your Uninstall Program list via the Windows Control Panel - Start>Control Panel>Programs>Uninstall Programs Proceed to uninstall the application, please note: Doing this will disable your internet connection, as it also uninstalls the network drivers. Reboot your Computer Upon reboot, please insert your MSI Z87-GD65 Motherboard Driver CD and Browse Files. Select the Networking Folder, and then select the Killer Network folder or Aetheros Folder, you should then see a sub folder for 64bit. Install the driver from the CD. After install, you'll be asked to reboot your system, please do so. Upon bootup, you'll be asked if you want to enable the Killer Network Manager, please select No. Cita
Woods9945 Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Guarda stavo vedendo un po i dispositivi attraverso Windows e non so cosa ho fatto ma sta funzionando ahahah ti ringrazio tantissimo per l'aiuto che mi hai dato grazie mille Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.