Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! Vorrei assemblare un pc (non ne ho mai assemblato uno, quindi sono poco esperto)

 

Vorrei assemblare un pc, avrei intenzione di spendere 500-600 euro. Vorrei un pc che mi faccia girare tutti i giochi a grafica normale o alta senza lag! Aiutatemi perfavore :)

Unisciti Ora
Inviato

hahaha, l'assemblaggio non lo so fare. Il monitor, la tastiera e il mouse ce l'ho.

 

PS= Girando su internet ho trovato questo pc: 

 

Scheda madre: AMD 970 ATX

CPU: AMD FX6300

RAM: SILICON POWER 8GB

ALIMENTATORE: COLER MASTER 700 WATT

SCHEDA VIDEO: GEFORCE GTX660  

 

Mancano il case e l'hard disk. Secondo te va bene?

Inviato

Lascia perdere...

 

fai cosi:

 

29v09dd.png

 

 

Incluso c'è anche l' assemblaggio e arrivi a 583 euro a cui aggiungere 20 euro di spedizione.....

 

Il sito è #### , nel carrello devi mettere oltre ai componenti anche il servizio di assemblaggio e test pc , cliccami

 

 

Windows non incluso dato che presumo tu lo abbia già o lo compri a parte....

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
×
×
  • Crea Nuovo...