Matty__02 Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 Buonasera, Ho acquistato per il mio pc un banco di Ram Ballistix da 8GB 2400 MT/s Single rank..., in questo momento ne vorrei acquistare un altro banco da 8GB, e vorrei sapere se sono obbligato ad acquistare un banco Single rank oppure vada bene anche uno dual rank. grazie in anticipo per le risposte Mattia Cita
Steve Inviato 23 Luglio 2018 Inviato 23 Luglio 2018 1 ora fa, Matty__02 dice: Buonasera, Ho acquistato per il mio pc un banco di Ram Ballistix da 8GB 2400 MT/s Single rank..., in questo momento ne vorrei acquistare un altro banco da 8GB, e vorrei sapere se sono obbligato ad acquistare un banco Single rank oppure vada bene anche uno dual rank. grazie in anticipo per le risposte Mattia ciao @Matty__02, come logica, anche per sfruttare il dual channel della scheda madre, dovresti acquistarne uno identico....quindi single rank ! Cita
Matty__02 Inviato 24 Luglio 2018 Autore Inviato 24 Luglio 2018 Ok grazie mille dell'aiuto ? Steve ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.