Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Ezyy

Raiders of the Broken Planet cambia nome e diventa Free to Play

Post Raccomandati

MercurySteam ha annunciato due grandi cambiamenti per quanto concerne Raiders of the Broken Planet: il primo è che il nome del gioco è stato cambiato, d’ora in avanti sarà infatti noto come “Spacelords”; il secondo cambiamento è che diventerà Free to Play. Tecnicamente, il titolo è già Free to Play (mentre si chiama ancora Raiders […]

Leggi l'articolo completo:Raiders of the Broken Planet cambia nome e diventa Free to Play

View the full article

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

•  

• Ultime Risposte

• Ho ricevuto la Motherboard e ti garantisco che quello è un errore (gravissimo). Quella presa è una 3.2 gen 1 (ovvero 3.1 gen 1) da 5 Gb/sec. Avrei trovato una scheda PCIE con quella entrata ma purtroppo il cavo fornito da Cooler Master è cortissimo (inspiegabilmente) e non riesco a trovare da nessuna parte una prolunga maschio/femmina per quell'attacco.  Grazie e ciao
      • Buongiorno ragazzi. ☕ Vorrei prendere una nuova scheda video per il mio pc,per giocare in 4k,vorrei prendere la RTX 2080 o la 2080 TI,ma quale? Mi consigliate qualcosa?
      • arrivato il componente e tutti i cavi, oltre alle strisce RGB. E' stato sufficiente cambiare la striscia mettendo quella RGB inviatami da loro e il cavetto a 4 pin, senza nemmeno usare lo "scatolotto" in quanto la mia scheda madre già supportava la funzionalità!  Ora è tutto ok, mi piace davvero molto E' stata lunga e complicata ma alla fine ce l'ho fatta   grazie mille a tutti per l'aiuto ragazzi!
    • Crea Nuovo...