Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

I giochi sopracitati dovrebbero quindi girare bene? Grazie per la risposta,mi guardo ben le caratteristiche tecniche. 

Secondo te la GeForce Mx150 è simile alla gtx 1050? Perché avevo visto diverse configurazioni gaming con gtx1050

Inviato (modificato)
22 minuti fa, zacchetti dice:

I giochi sopracitati dovrebbero quindi girare bene? Grazie per la risposta,mi guardo ben le caratteristiche tecniche. 

Secondo te la GeForce Mx150 è simile alla gtx 1050? Perché avevo visto diverse configurazioni gaming con gtx1050

si se intendi la gtx 1050 da 2gb si va meglio della mx 150, ma costa anche molto di piu ? se pensi cosa si puo fare assemblando un pc gaming con quei soldi ?

comuqnue sia a volte ci sono delle offerte tipo di quest ASUS, il processore è di un gradino inferiore di quello di prima ma la vga è la 1050.. !

http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-MX150-0-vs-Nvidia-GTX-1050-Mobile/m332822vsm211022

PS, per il discorso giochi, se fai girare solo giochi "datati" come diablo 3 vanno bene anche con la mx 150.. se invece vuoi far girare cose piu recenti già farà più fatica !

 

Modificato da Steve
Inviato

Ciao @zacchetti e benvenuto sul forum. Se non hai spazio per un bel pc desktop, il portatile è l'unica soluzione. Se ne vuoi uno da gaming il minimo che tu possa prendere è un porattile con una gtx 1050 nel comparto grafico. Con questo rientri a pelo nel tuo budget e soddisferesti le tue esigenze!!!

https://www.amazon.it/Acer-Nitro-i5-8300H-GeForce-FullHD/dp/B07D3Q9N4X/ref=sr_1_8?s=pc&ie=UTF8&qid=1532014198&sr=1-8

Facci sapere cosa ne pensi!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, hai già un PC eccezionale, tra le due GPU prendi quella che ti piace di più esteticamente o se vuoi risparmiare qualcosa. A livello pratico sono ottime entrambe.  Per le G.SKILL se il budget non è un problema prendi quelle con la minore latenza, anche qui sceglile in base al design  
    • Salve, sto assemblando un pc, ma mi mancano le ultime cose, questa è la lista di quello che ho già : CPU (AMD Ryzen 9 9950X3D)  Scheda Madre ASUS ROG Crosshair X870E DARK HERO SSD 1 (lexar ares Pro 2TB ) SSD 2 (Samsung 9100 pro 1TB)  Dissipatore (Lian Li HydroShift II OLED Curved 360) Ventole (8x Lian Li TL LCD Wireless) Alimentatore Lian Li SX series80 plus Platinum 1200w  Case (Lian Li O11 Dynamic EVO RGB) Cavi Custom (Lian Li Strimer Wireless) CPU+GPU+SCHEDA MADRE Schermo Interno lian li  (8.8") staffa supporto verticale GPU lian li    MANCA   GPU E RAM   Come GPU (Pensavo ad un ROG ASTRAL 5080) o una GIGABYTE AORUS MASTER 5080 mentre RAM Guardavo le G.SKILL ( DA CAPIRE SE LATENZA 30/28 O ADDIRITTURA 26) Suggerimenti in merito ? Grazie 
    • ahaah tranquillo in alcuni modelli c'è quello stock, se invece vuoi un a liquido valuta questo: https://link.amazon/B04bf9jhB
×
×
  • Crea Nuovo...