Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Msi gtx 1080 gaming x (Fe+sped.)


Post Raccomandati

Vendo Gtx 1080 Msi in condizioni perfette con la sua confezione e bundle originali. Prezzo 460 euro spedizione compresa.

Ecco un paio di foto:

https://imgur.com/a/BV2Tgod

Regole:

-Mettersi in coda solo se realmente in teressati

-Scrivere solo coda, per altre informazioni chiedere in privato per non inquinare il thread.

-Code massimo 24h, al termine passo alsuccessivo in coda.

- Ha la precedenza la consegna a mano  e chi prende più cose.

- Pagamento accettato Bonifico e Paypal, in questo caso le spese sono a carico dell'acquirente.

-Spedisco con corriere Sda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Problema Corsair spedizione kit LGA 1700

      Buongiorno a tutti, ho un problema con il dissipatore e la scheda madre. Ho comprato questa scheda e questo dissipatore. Mi sono accordo solo dopo che il secondo è compatibile con socket lga 1700 con un kit di retrofit. L'ho acquistato direttamente dal sito Corsair a 4,99€ . Il problema è che, leggendo anche sul forum, c'è la possibilità che questo kit non arriverà mai (sono diversi giorni che lo stato dell'ordine è "in elaborazione"). In molti infatti hanno lo stesso problema e s

      in Modding

    • [TA+Spedizione] Vendo Pc Completo (6700k, z170 oc formula, gtx 780ti, 650g2 ecc)

      EDIT: Prezzo blocco 590€ Ciao a tutti e buonasera. Vorrei vendere il mio pc fisso ma non so che prezzo chiedere. Secondo voi una config del genere quanto può valere: Asrock Z170 OC Formula I7 6700k 16 gb DDR4 HyperX predator (4x4) 2666 c13 gtx 780ti EVGA 3gb Samsung SSD 960 EVO 250GB m2 Phanteks Eclipse p400 tempered edition EVGA Supernova 650g2 Raijintek Leto Pro White led 2x Be Quiet Pure Wings 2 140 scheda di rete Tp link Archer T5E Ac1200 Grazie a chiunque ri

      in Componenti Hardware e Periferiche

    • Informazioni acquisto notebook gaming Acer Nitro

      Buonasera a tutti, sono un nuovo utente e da qualche giorno cercavo un forum/community dove esporre i miei dubbi. Mi sono avvicinato da poco tempo al mondo dei videogiochi e, con l'occasione per prendere un nuovo PC portatile, mi piacerebbe acquistarne uno che soddisfi le necessità di uno studente universitario (quindi Office, multitasking, ecc.) ma anche qualche requisito da gamer occasionale quale sono. Nello specifico sono interessato ad un acer nitro 5 AN517-52 (lascio le specifiche tecniche

      in Portatili

    • aggiornamento pc per gaming e postproduzione foto

      salve a tutti vorrei sapere un vostro parere se il mio attuale pc puo' ancora andare bene per gaming visto che e' da molto che non gioco ma vorrei reiniziare. questa e' la mia attuale configurazione: case nzxt noctis 450 cpu intel i5 4670 mainboard asrock h87 performance ram 8 gb ddr3 crucial ballistic ssd samsung 850 pro hd western digital caviar blue da 1tb monitor eizo flexscan ev 2455 ips alimentatore evga supernova 550 g2 sistema operativo windows 10 mouse logitech g502 tastiera

      in PC Completi

    • Upgrade PC gaming/editor foto 400/500 €

      Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se vale la pena effettuare un upgrade di qualche componente di questo pc oppure se dovendo cambiare troppi componenti conviene prendersene uno nuovo direttamente. Non sono interessato a far girare giochi alla massima qualità Attualmente le componenti del pc sono queste: -) CPU AMD athlon X4 860k quad core -) Mainboard AsRock FM2A88M Pro3+ -) Ram 8 giga DDR3 -) Scheda Grafica AMD Radeon R7 260x -) Case Enermax ECA3250-B Ostr

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...