Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio schermo


Evancaste
 Condividi

Post Raccomandati

ciao @Evancaste, il g-sync non è importantissimo... secondo la mia esperienza è piu un dettaglio, a meno che tu voglia la perfezione.. con quel budget poi sarebbe difficile trovare qualcosa ?

comunque sia vediamo di consigliarti qualcosa, a che generi giochi? e su quanti pollici eri orientato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglierei questi, sono tutti in 2k avendo una gtx 1070 farebbe al caso tuo ?, l'ASUS è 2560x1440 liscio,  l'AOC a 144hz mentre DELL con g-sync

io ti stra consiglierei l'AOC, devo dire che, parere personale a parte, è la miglior soluzione qualità prezzo sul mercato...

poi se magari cambi idea sui pollici c'è un offerta che circola sempre sull'amazzone in queste ore di un 32" sempre AOC

Modificato da Steve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Evancaste e bentornato!!! Con la tua vga l'ideale sarebbe un 2k a 60hz o un full hd a 144hz.I monitor che ti ha linkato Steve vanno benissimo, quello che hai linkato te un po meno!!!? è un full hd con 240hz di frequenza che onestamente non te ne faresti niente. Se vuoi rimanere su un full hd da 24 pollici ti consiglio questo Samsung che è anche in sconto col prime Day. https://www.amazon.it/Samsung-C24FG73-Monitor-FreeSync-Quantum/dp/B071RP6WVL/ref=sr_1_5?s=prime-day&psr=PDAY&ie=UTF8&qid=1531845983&sr=1-5&keywords=monitor&smid=A11IL2PNWYJU7H

144hz, pannello va e quantum dot, ovvero gamma di colori molto ampia per immagini ancor più realistiche. Non ha il g-sync, ma comprare un monitor con g-sync a buon prezzo è davvero impossibile, l'unico è il Dell che ti ha consigliato sopra Steve, ma come qualità immagini è migliore il Samsung. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Grazie per i consigli. Procederò con questa configurazione.
    • allora tutto va bene, però la scheda madre è diciamo basilare e puoi avere alcuni problemi di stabilità. Se riesci prendi questa: https://amzn.to/3MN0GWR certo costa qualcosa di più ma hai il wifi e una migliore dissipazione, una scheda madre nel complesso migliore per una piccola differenza di prezzo.
    • Allora ho trovato questo: -cpu Ryzen 5 7600X -scheda madre Asus prime b650m-a matx -ram kingston fury ddr5 16gb 5600MT/s (2×8GB) -ssd lexar nm710 1TB -case antec nx260 Mentre per quanto riguarda scheda video, dissipatore e alimentatore ho lasciato uguale. Ho preso spunto dalla guida che mi hai linkato. Sforo un po il budget ma è accettabile. È una buona configurazione? È tutto compatibile?
×
×
  • Crea Nuovo...