Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao Ragazzi,

stavo pensando di comprarmi uno schermo, budget di 350/400 euro, tenendo conto che ho una 1070 come scheda video, cosa consigliate? e' importante il Gsync?

Unisciti Ora
Inviato

ciao @Evancaste, il g-sync non è importantissimo... secondo la mia esperienza è piu un dettaglio, a meno che tu voglia la perfezione.. con quel budget poi sarebbe difficile trovare qualcosa ?

comunque sia vediamo di consigliarti qualcosa, a che generi giochi? e su quanti pollici eri orientato? 

Inviato (modificato)

ti consiglierei questi, sono tutti in 2k avendo una gtx 1070 farebbe al caso tuo ?, l'ASUS è 2560x1440 liscio,  l'AOC a 144hz mentre DELL con g-sync

io ti stra consiglierei l'AOC, devo dire che, parere personale a parte, è la miglior soluzione qualità prezzo sul mercato...

poi se magari cambi idea sui pollici c'è un offerta che circola sempre sull'amazzone in queste ore di un 32" sempre AOC

Modificato da Steve
Inviato

grazie Steve dei consigli stavo optando per l'AOC, poi ho trovato in giro per dei siti online allo stesso prezzo circa l' Agon AG251FZ , che dici prendo questo?

Inviato

Ciao @Evancaste e bentornato!!! Con la tua vga l'ideale sarebbe un 2k a 60hz o un full hd a 144hz.I monitor che ti ha linkato Steve vanno benissimo, quello che hai linkato te un po meno!!!? è un full hd con 240hz di frequenza che onestamente non te ne faresti niente. Se vuoi rimanere su un full hd da 24 pollici ti consiglio questo Samsung che è anche in sconto col prime Day. https://www.amazon.it/Samsung-C24FG73-Monitor-FreeSync-Quantum/dp/B071RP6WVL/ref=sr_1_5?s=prime-day&psr=PDAY&ie=UTF8&qid=1531845983&sr=1-5&keywords=monitor&smid=A11IL2PNWYJU7H

144hz, pannello va e quantum dot, ovvero gamma di colori molto ampia per immagini ancor più realistiche. Non ha il g-sync, ma comprare un monitor con g-sync a buon prezzo è davvero impossibile, l'unico è il Dell che ti ha consigliato sopra Steve, ma come qualità immagini è migliore il Samsung. 

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...