Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

LuPierba

Aiutatemi ragazzi

Post Raccomandati

Salve ragazzi

apro questa discussione per farvi una domanda...oggi ho preso un foglio riguardante il monitor che devo ordinare me lo sono guardato tutto e vi dico le caratteristiche:

240hz di frequenza di scanzione verticale, tecnologia freesync,ecc.... ma poi ho visto che la frequenza di ingresso AC è da 50/60 hz ed è l' ingresso che utilizzo io e non so se quest' ultima influisce sugli hz di gioco cioè 240

vi prego attendo risposte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LuPierba dice:

Salve ragazzi

apro questa discussione per farvi una domanda...oggi ho preso un foglio riguardante il monitor che devo ordinare me lo sono guardato tutto e vi dico le caratteristiche:

240hz di frequenza di scanzione verticale, tecnologia freesync,ecc.... ma poi ho visto che la frequenza di ingresso AC è da 50/60 hz ed è l' ingresso che utilizzo io e non so se quest' ultima influisce sugli hz di gioco cioè 240

vi prego attendo risposte

ciao @LuPierba fai prima a dirci il modello esatto, comunque la frequenza 50/60hz che dici riguarda l'alimentazione non la sincronizzazione verticale , se dice 240hz riguardo appunto alla freq vert (presumo sia un monitor full hd) vuol dire che avrai quei frame ! ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

•  

• Ultime Risposte

• Io ricevuto un pc diverso da quello acquistato, mi dite tra i due quale è il migliore secondo ma è prevalentemente per il gaming che a me non interessa molto https://www.####.it/d-13389445 https://www.####.it/Portatili-ASUS-FX505DT-BQ256T-R7-3750H-16GB-1TB-512SSD-15-6IN-NOOD-W10-EN-90NR02D1-M05260/d-13384466
    • Ciao ragazzi sono nuovo volevo condividere con voi un problema che ho all’incirca da ottobre e che non riesco proprio a risolvere. vi spiego cosa é successo stavo giocando al nuovo cod e ad un tratto il pc ha iniziato a perdere segnale video cioè schermo nero e ventole delle gpu a palla. Porto il pc da un tecnico proviamo tutti i componenti su un altro pc e la vecchia mobo e scheda video erano partite ( mobo asus strix 470 f gaming e video asus strix 2080) erano in garanzia mi faccio rimborsare e prendo come mobo una asus strix x570 e gaming e come video una 2080 super, il tecnico monta tutto fa vari test per 2 giorni tutto ok. riporto il pc a casa andava molto bene passano 2/3 mesi e ancora stesso problema schermo nero ventole gpu al massimo. Avevo notato che nel bios nelle tensioni dell’alimentatore la 3.3V era molto bassa sui 3.035 e mi hanno detto che era sotto al valore minimo quindi ho pensato che fosse l’alimentatore a dare problemi. cambiato con un thermaltake 850w (era l’unica alternativa su amazon durante il lockdown) guardo la tensione ancora dal bios era ritornata a 3.2V il pc funzionava veramente bene 0 problemi solo che ogni volta che magari facevo un aggiornamento del bios notavo sempre che la tensione della 3.3V scendeva sempre di più fino a quando non è arrivata a 3.018V non ci ho dato tanto peso il pc andava bene.  passano 4 mesi dall’acquisto dell’alimentatore e ieri ancora stesso problema schermo nero e ventole gpu al massimo entro nel bios e la 3.3V è segnata in rosso valore bassissimo 2.8V. questa situazione mi sta tirando fuori di testa perché continuo a cambiare componenti, la video è la 2 che cambio alimentatore idem ho cambiato anche la mobo e la situazione si stabilizza per qualche mese e poi ritorna è come se ci fosse qualcosa che mi continua a danneggiare i componenti. sto spendendo veramente un patrimonio di soldi e se continua cosi faccio prima a vendere i pezzi e ricomprare tutto nuovo perché non riesco a venirne a galla qualcuno sa aiutarmi? ( ho gia provato sia a disinstallare i driver video con ddu e tutto ma non risolve) ho paura ad accendere il pc con la tensione dell’ali così bassa ho paura di danneggiare qualche componente. help me please Build asus strix x570 e gaming asus strix 2080 super ryzen 2700x g skills 3200 32gb
    • scusa nn lo avevo letto
  • Crea Nuovo...