-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consiglio su questo pc da gaming
-
Discussioni Simili
-
Consigli in generale per pc gaming 700-800 euro
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum. Sto cercando di assemblare un computer da gaming in una fascia di prezzo tra i 700-800 euro ma so poco nulla in questo ambito. Per questo motivo mi sono affidato a siti e video ma vorrei un parere di un esterno prima di sbilanciarmi su uno. Tra i tanti mi era sembrato adatto il video dove propone un pc da 800 euro. Vi chiedo: è affidabile come video? Dovrei affidarmi a qualche altro sito migliore? Le componenti funzionano tra loro? Rapporto qualità prezzo -
aggiungere scheda ethernet senza slot su scheda madre
ciao a tutti, ho questa scheda madre: MSI B450M GAMING PLUS ha scheda rete integrata ma purtroppo la porta ethernet non aggancia piu' il cavo per bene non e' un gran problema pero' vorrei aggiungere una seconda scheda di rete purtroppo non ho uno slot da usare, come posso fare? grazie mille a tutti! -
MIGLIOR PC E SCHEDA VIDEO PER SVILUPPARE APPLICAZIONI VR PER OCULUS QUEST 2 CON UNITY ???
Gentilissimi, sono Mauro da Roma. Ho urgentemente bisogno di una informazione da qualche membro più esperto. Dal momento che debbo acquistare un pc per iniziare a sviluppare applicazioni di realtà virtuale con Unity per il visore Oculus Quest 2 di Facebook, sono indeciso tra questi due pc della Msi. Qualcuno sa dirmi qual'è il più potente e indicato per sviluppare giochi in 3d per la VR con Unity ? Computer 1 MSI MEG TRIDENT X 10SE-1086EU : Processore Intel® Core™ I7-10700K | 3,8 GHz - 16 Min Schede Video
-
Acquisto notebook per gaming/applicazioni musicali
Buonasera a tutti i forumers. Sono un neofita nell'ambito gaming/pc e sono qui appunto per ricevere consigli su un potenziale acquisto di un notebook. Ho visto diversi notebook usati quali Asus,Msi,ho etc...con processori i7 hq,schede gtx1050/ti,mx950,mx230 etc... Ho un budget di circa 600 euro che non volevo sforare. Cosa mi consigliate? L'uso che ne farei è appunto giocare (soprattutto giochi di macchine ma anche picchiaduro,azione...etc) e anche per applicazioni musicin Portatili
-
Consigli per cambio GPU, nuova o vecchia generazione?
Salve a tutti, innanzitutto vi ringrazio già da ora per il tempo a me dedicato, io cercherò di essere il più schematico e preciso possibile, ma già da ora vi dico che cerco più opzioni per poi arrivare ad un effettiva decisione che non voglio sia troppo affrettata. SET UP ATTUALE: CPU: AMD Ryzen 7 2700 (base) RAM: 16 GB Kingston DDR4 Scheda madre: AsRock B450 Pro GPU: Nvidia GTX 960 4 gb Monitor: Hp Omen FHD 144hz Alimentatore: Thermaltake Hamburg 530W PREMESSA: Conosco già le effetin Schede Video
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.