Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti ragazzi sono in cerca di un pc da gaming e che sia veloce nelle applicazioni in generale.

Navigando ho trovato questa occasione di un ragazzo che deve vendersi questo Pc con queste caratteristiche:

Processore AMD:

FX 8320

Scheda video:

AMD R9 280x sapphire OC.

Memoria RAM:

8 gb ddr 3 1600 DUAL CHANNEL

Hard Drive:

128 gb ssd

Case:

Aerocool Strike-X Advance

Alimentatore modulare:

Antec HCG-850M

Scheda Madre:

Gigabyte Ga 990xa ud3

Sono riuscito a fargli aggiungere un tera di hard disk e a farlo scendere per tutto a 600 euro. Ed in più me lo vuole portare fino a casa!

Ha detto che la maggior parte dei pezzi è ancora in garanzia e che gli i giochi di ultima generazione vanno tutti ad ultra in full hd.

Mi appello alla vostra somma esperienza, secondo voi è un ottimo affare?

Come lo vedete il pc? Sarà veloce?

Vi ringrazio in anticipo

Unisciti Ora
Inviato

Beh, i componenti sono ottimi ..... (almeno quelli di cui si conosce il modello) , 600 euro è un prezzo decente considerando la config ..... poi te lo porta pure a casa..... poi la maggior parte dei pezzi sono in garanzia (ma quali?) ed è un altro punto a favore.....

FAcendo un rapido calcolo quel pc nuovo verrebbe sugli 800 e passa euro ... un calcolo al volo ho fatto eh , dato che non so che hdd ti stia mettendo , che modello di ssd sia , che modello di ram sia ....... si ma nel complesso un pc del genere a meno di 800 euro sarebbe impossibile trovare già assemblato e spedito (le spedizioni verrebbero 20 euro).....

Si l'acquisto ci può stare direi , se reputi il venditore attendibile ..... fatti dire pure il modello di hdd, ssd e ram (i modelli precisi eh) ;) , perchè processore , scheda madre , scheda video , case e alimentatore sono ottimi direi , l' alimentatore è pure modulare.... peccato che 850 watt siano spropositati per quel pc .... e in più del fatto che sia modulare te ne fai poco dato che il pc non lo monterai tu ma ben venga lo stesso eh.

Inviato

Allora la ram sono 2 banchi ddr3 corsair XMS3 CMX4GX3M2A1600C8 (2X2)

E altri 2 banchi crucial ballistix tracer ddr3 1600

L'ssd è un kingston v300 e il sata è un western digital.

Mi ha mandato tutte le fatture dei pezzi comprati sui vari siti che variano da ottobre 2013 a febbraio 2014 quindi sono due anni di garanzia giusto?

Un parere tuo secondo te è buono per il gaming? Raggiunge i settaggi ad ultra nei giochi di ultima generazione?

Ti ringrazio molto, aspetto con ansia una tua risposta

Inviato

La ram è ok.

Ssd ok e hdd ok (ma western digital che modello?)

Si comunque in defintiva come ho già detto l'acquisto si può stare , è un ottimo pc sulla carta (sperando funzioni tutto bene ma questo io non te lo posso confermare :P ).

Un 8320 + un 280x è un ottima combo per giocare a tutto quello che c'è sul mercato attuale a dettagli massimi, certo nei soliti giocho più pesanti (o ottimizzati male) dovrai solo abbassare qualche filtro , AA in primis, tutto qui.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...