-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Dubbi prestazioni Predatori Helios 300
-
Discussioni Simili
-
Versione di pes alla quale posso giocare.
Ciao ragazzi i miei nipoti hanno questo portatile https://support.hp.com/it-it/document/c04004727 Vorrebbero giocare a pes, secondo voi con queste caratteristiche fino a quale pes potrebbero giocare? Fino a quel anno?in Videogiochi
-
PC consigliati per giocare a gta fivem
Salve a tutti, vorrei comprare un pc da gaming per poter giocare a gta fivem... Qualcuno sà consigliarmi qualche pc che supporta il programma sotto i 900 euro ?in PC Completi
-
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
come configurare il PC per tirare fuori le miglior prestazioni
Ho appena finito di assemblare il PC di mio figlio questa e la componetista I5 12400f Mb gigabyte b660m gaming x ddt4 Aliment. enermax revobron 700w Monitor lg 27gq50a Case cooler master mb520 Pasta termica artic mx6 Ventole cooler master sickflow 120 x3 HD cruciale p3 plus 500gb pci 4.0 Raff x CPU a liquido 240 itek RAM gskill 3200 8x2 Windows 11 home Scheda video rx580saphire nitro 4g USATA Installato tutti i drive della mb e de -
laptop per programmare
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su un nuovo pc portatile da acquistare. ho appena iniziato una corso di laurea stem e dovrò sostenere alcuni esami di programmazione ma non so che pc scegliere. budget: prezzo finale di 800/850€. essendo studente ho i seguenti sconti: dell inspiron 5%, serie g 10%, xps e alienware 15%. lenovo dipende dal pc ma dovrebbe essere 10% su alcuni pc. asus non lo so, dovrei avere un piccolo sconto ma credo che vada a periodi Display: 15" - 16" con risoluzione:in Portatili
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.