Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

GTX770: differenze ASUS/GIGABYTE

Mako
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao a tutti!  :D  Dopo il caldo benvenuto e gli ottimi consigli volevo chiedervi un'altra cosa! Che differenza c'è tra una GTX770 della ASUS e una della GIGABYTE? A cosa è dovuta la differenza di circa 20€? Ho dei reali vantaggi scegliendo quella della GIGABYTE?

http://www.####.it/schede-video-ASUS/d-5007427?meta=ICECAT

http://www.####.it/schede-video-GIGABYTE/d-5035592?meta=ICECAT

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Dipende da alcuni casi. Solitamente i rivenditori mettono i loro prezzi, puoi trovare quello che fa pagare più l'una che l'altra o viceversa. Poi ci sono anche casi dove le differenze di prezzo sono date rispetto ad un altra che costa meno da:

- Dissipatore

- Overclock di fabbrica

- Componentistica

Comunque sia la ASUS che la Gigabyte sono tutte e 2 ottime http://www.maximumpc.com/geforce_GTX_770_reviews

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Scheda made Z590, quale tra ASUS, GIGABYTE o MSI?

Arieccomi, Che pensi sia meglio tra Asus, msi e aorus? O meglio avevo già fatto la domanda in modo diverso, ma nel senso che tra i tre, ne varrebbe la pena aorus o msi oppure Asus ha proprio un distacco radicale di qualità da queste? Perché livello estetica mi piace un sacco msi z590, però Asus dovrebbe essere migliore. Boh perché vorrei stare su ryzen, quindi Asus, perché le mobo msi sono per me terribili lato estetico per AMD, quindi mi rimarrebbe la opzione aorus in tal caso pe

in CPU, Schede Madri e RAM

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• differenza fra i vari processore Intel i9

scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro ....     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  

in CPU, Schede Madri e RAM

• G-Sync e FreeSync: che differenza c'è?

So che i monitor G-Sync sono stati realizzati per i pc con scheda grafica Nvidia, mentre i monitor FreeSync per i pc con AMD. Il punto è: posso comprare una scheda grafica Nvidia e abbinarci un monitor FreeSync o non svolgerebbe la sua funzione?

in Monitor

• Gigabyte RTX 2070 Super morta dopo poche volte di utilizzo ?

Salve a tutti, da poco sto usando questo pc assemblato (tutti i componenti sono comprati su Amazon): Configurazione PC: Alimentatore : be quiet! Straight Power 11 650W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS RAM: Corsair Vengeance RGB PRO 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 Processore: Intel Core i5-10600K Dissipatore: Corsair Hydro H100X Case: Lian Li Lancool II Mesh SCHEDA VIDEO: Gigabyte GV-N207SGAMING OC-8GD GeForce RTX 2070 Super Gaming OC 3x 8G Vi spiego cosa è successo: Questo

in Schede Video

• Crea Nuovo...