-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Assemblaggio pc gaming..... componenti disponibili
-
Discussioni Simili
-
Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €
Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD.in PC Completi
-
Vorrei assemblare un pc di media alta fascia
Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite? P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiutoin PC Completi
-
Problemi con i led delle ventole coolermaster e aura sync
Scusate il disturbo chiedevo se qualcuno sapesse come risolvere il mio problema. dopo qualche mese dalla build una volta acceso il pc dopo un po’ non funzionavano bene i led delle ventole come nel video solo per alcuni effetti di aura sync ma ora è diventato così per tutti. Le lascio spente perché ho paura di rovinare qualcosa però non so come fare spero qualcuno abbia qualche consiglio.in Tema Libero
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.