Guatayabas Inviato 28 Maggio 2018 Inviato 28 Maggio 2018 Ok dai diciamo che il tuo portatile ha un discreto hardware, come scheda grafica quale monta? Che programmi utilizzi per streammare? Cita
rickidebbe Inviato 30 Maggio 2018 Autore Inviato 30 Maggio 2018 (modificato) programma per stremmare obs, mentre la scheda grafica è una nividia geforce 940 mx Modificato 30 Maggio 2018 da rickidebbe Cita
Guatayabas Inviato 31 Maggio 2018 Inviato 31 Maggio 2018 Non son riuscito a trovare i requisiti minimi di quel programma, comunque il tuo pc non dovrebbe avere problemi. Prova a fare una bella pulizia dei driver video con dduninstaller in modalità provvisoria e poi a reinstallare gli ultimi driver che trovi dal sito nvidia per la tua scheda grafica. Cita
rickidebbe Inviato 31 Maggio 2018 Autore Inviato 31 Maggio 2018 ho pensato che magari il problema potesse essere nei bitrate della stream, ma anche se li abbasso al minimo lagga comunque ho fatto anche quello che mi hai consigliato ma il risultato non cambia.Inoltre la mia connessione a internet è molto buona. Cita
Guatayabas Inviato 5 Giugno 2018 Inviato 5 Giugno 2018 Con che risoluzione provi a streammare? Perchè se ci provi in full hd direi che sia normale che faccia un po di fatica. Comunque qua bisogna chiedere aiuto all'esperto @Ezyy. Cita
Ezyy Inviato 6 Giugno 2018 Inviato 6 Giugno 2018 non riuscirai mai a giocare e stremmare (con buona qualità) contemporaneamente con quel portatile. Purtroppo lo streaming con obs richiede tante risorse sopratutto se devi usare il PC anche per giocare! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.