Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pc gaming 500/poco più euro


X6omias7

Post Raccomandati

salve a tutti, ho trovato un pc(qualche discussione qui sotto) che rispecchia ottimamente le mie necessità. le mie domande sono le seguenti:

-che sito utilizzate per acquistare i componenti?(come vedete io uso amazon e i prezzi sono leggermente piu alti di quelli che avete previsto)

-che monitor mi consigliereste?(prezzo il piu basso possibile)

allego la foto:

2zzrm0l.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

 

-che sito utilizzate per acquistare i componenti?(come vedete io uso amazon e i prezzi sono leggermente piu alti di quelli che avete previsto)

 

 

Ti conviene vedere anche su #### ed #### , solitamente usiamo questi due (soprattutto il secondo che ha prezzi bassi ed è ben fornito) , anche #### non è male soprattutto se hai un centro pickandpay vicino casa tua dove puoi andare di persona a ritirare la merce una volta arrivata ;)

 

 

 

 

-che monitor mi consigliereste?(prezzo il piu basso possibile)

 

 

 

Nei 500 euro e poco più di budget ci vuoi anche il monitor? Quindi diciamo 550 euro circa per tutto il pc + monitor + mouse e tastiera ma esclusi sistema operativo e assemblaggio? ho capito bene?

 

 

ah, sapete se le spese di spedizione se ordino tutto insieme sono una unica? grazie ancora :)

 

No ti arriverebbero ad intermittenza i pezzi ovviamente dato che come avrai notato non sono tutti acquistati dagli stessi shop :sesene4:

 

Forse ti conviene farti tutta la config da #### magari e poi prendere solo mouse+tastiera devastator da amazon (perchè da #### se non erro è su non disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non hai risposto alla mia domanda : 550 euro in tutto , spedizione comprese , con monitor incluso  , mouse+tastiera incluse e senza assemblaggio e windows? Se non mi dici questo non posso farti la config da #### comprensiva di quello che ti serve ;)

 

Comunque si ovviamente da #### spediscono a casa; per ritirare la merce da un punto pickandpay dovresti rivolgerti ad #### vedere appunto se hai un punto ritiro vicino casa tua , cliccando qui

 

Ma i prezzi da #### sono più altini di ####, ti avviso e il tuo budget considerando che ti serve pure il monitor non è cosi stellare :sesene4:

 

Si ok da amazon sfori ma non avevamo previsto nessun budget perchè appunto ancora non ci hai detto il budget completo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le spese di spedizione da #### vengono 20 euro :sisi:

 

Io non mi assumo responsabilità eh ma #### è un sito che usiamo spesso (anche io ci ho acquistato roba eh) e , fino adesso , nessuno degli utenti che si è fatto un pc da #### ha avuto problemi (nessuno in assoluto) , ergo tu datti comunque una grattata :D e si , è un sito affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...