AleSfonny Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Ho assemblato un pc da gaming ma sono indeciso sul sistema operativo da scegliere. W7 o W8.1? Avevo visto anche windows 7 gamer edition qualcuno lo ha provato? Grazie in anticipo. Cita
KenMaster Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Windows 7 gamer edition è una versione crackata e qui è severamente vietato parlare di roba crackata ti avviso. Io uso windows 7 e mi trovo benissimo , tra win 7 e 8.1 dubito che ci sia tutta sta differenza nei giochi (anzi dubito che ce ne sia a parte qualche raro titolo forse) e comunque al posto tuo andrei su 8.1 che pare avrà maggiori "agevolazioni" con l'avvento delle librerie dx11.1 e seguenti ..... Ezyy, compacus84 e AleSfonny ha reagito 3 Cita
AleSfonny Inviato 19 Agosto 2014 Autore Inviato 19 Agosto 2014 Windows 7 gamer edition è una versione crackata e qui è severamente vietato parlare di roba crackata ti avviso. Aia! mi scuso. Andrò di windows 8.1, grazie KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 19 Agosto 2014 Inviato 19 Agosto 2014 Aia! mi scuso. Andrò di windows 8.1, grazie AleSfonny ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.