Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti vengo da esperienze di acquisto un po tormentate.

Sono alla ricerca di un pc performante e che duri nel tempo. Con linee pulite non tasti di colori divers o layout strani.

Il pc mi servirebbe per programmare video editing e fotoritocco.

Come hardware lo avrei pensato così

Processore i7 7700hq oppure i7 8750h

Ram 16gb

Scheda video gtx 1050ti 4gb

Ssd 500gb o ssd 250 più hd (ma preferirei ssd più capiente e slot hd libero per upgrade)

Display: 17" pollici

Avete qualche idea ?

Marca buona per qualità prezzo

Budget 1200€

Grazie mille a tutti

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Ciao @Mrtech dato l'utilizzo che ne devi fare del portatile ti consiglio di optare per uno che abbia l'i7 8750h che ha 6 core e 12 thread.

Ora in circolazione non ce ne sono molti con quel processore a un buon prezzo. Ti ho trovato questo Msi, però non ha una descrizione dettagliata da Amazon. Guardando sul sito della Msi ci sono diverse configurazioni possibili con questo modello, quindi ti consiglio di chiedere ad Amazon le specifiche dettagliate, perchè quelle ora in descrizione non ti dice nemmeno la quantità di ram che possiede.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• PC gaming - budget € 1.500,00

Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.

in PC Completi

• Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc

in PC Completi

• Portatile per LoL e università: budget 600€

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio. Siccome non me ne intendo in termini di hardisk e componenti chiedo direttamente a voi che ve ne intendete di più, quale sia il miglior pc portatile che potrei acquistare nella fascia di prezzo media (400-600€).  Il pc lo utilizzo per lo più per gaming, ad esempio lo utilizzerei per giocare a LoL, e altri giochini soliti quali The Sims, ecc.., e poi per l'università per questo non opto per un pc fisso che sicuramente è più performante.  Attualm

in Portatili

• Cache Ryzen X3D è cosi necessaria?

Buongiorno a tutti, premetto che vorrei assemblare un pc prettamente per giocare, la mia domanda è : considerando che non gioco competitivo e con una configurazione 2k (4070 super ) il 7800x3d oppure il 9800x3d sono così fondamentali in termini di prestazioni ? o con un 9700x posso giocare dignitosamente con gli fps necessari ? Grazie a tutti per le risposte .

in CPU, Schede Madri e RAM

• Notebook per video editing budget 1500/2000€

Salve,   qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€   https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€   https://www.amazon.it/dp/B

in Portatili

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...