Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Le mie ram le posso aggiungere nella configurazione vero ?? Le metto in dual channel con quelle da 8 gb

Si ma devono essere compatibili .....

 

Ma il punto è che 12 giga di ram in tal senso ti servirebbero a poco e niente nel gaming. ( 8giga sono più più che suffciienti) , non fai prima a prendere altri 4 gb (due banchi da 2) identici alla ram che hai già e arrivare a 8 ? (risparmiando pure soldi).

 

Poi vedi un po te ;)

 

 

Per il resto hai deciso cosa acquistare con le 100 euro in più? :)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Ken, anch'io vorrei fare questa config (con RAM inclusa) ma vorrei sapere se potresti cambiarmi il case (un po' più tamarro) ....

 

Intendi questa config :

 

2wn3bj9.jpg

 

 

Un case più tamarro? direi uno di questi per rientrare nel budget :

 

case 1

case 2

case 3

case 4

 

Quello che ti piace di più , comunque raga basta andare su #### e dare un ' occhiata ai case eh , cosi valutate voi stessi , alla fine deve piacere a voi :) (ordinate i case in base al prezzo cosi li trovate in ordine in tal senso) ;)

Inviato

Intendi questa config :

 

2wn3bj9.jpg

 

 

Un case più tamarro? direi uno di questi per rientrare nel budget :

 

case 1

case 2

case 3

case 4

 

Quello che ti piace di più , comunque raga basta andare su #### e dare un ' occhiata ai case eh , cosi valutate voi stessi , alla fine deve piacere a voi :) (ordinate i case in base al prezzo cosi li trovate in ordine in tal senso) ;)

Prima di tutto grazie lo stesso, ma ero intenzionato anche a quella config dove c'era lo snake G, ecco, li vorrei sapere se aumentando di 50 euro quindi (550 ) si poteva fare qualcosina in piu... :)  Grazie in anticipo ... MA non dico questa ... dico quella che avevi fatto ad un altro utente .... quella dove c era lo snake G e la r7 260x....

Inviato

Prima di tutto grazie lo stesso, ma ero intenzionato anche a quella config dove c'era lo snake G, ecco, li vorrei sapere se aumentando di 50 euro quindi (550 ) si poteva fare qualcosina in piu... :)  Grazie in anticipo ... MA non dico questa ... dico quella che avevi fatto ad un altro utente .... quella dove c era lo snake G e la r7 260x....

 

ehm , tra tutte le config fatte e postate non è che le ricordo tutte :P:)  , da guarda facciamo prima che apri una discussione apposita e ci dici il budget di spesa e tutto il resto oppure fai prima ancora ad andare a trovare la config completa che avevo fatto con lo snake g e la 260x e la posti qui , decidi te ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...