Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema asus

Mayeku
 Condividi

Post Raccomandati

salve ragazzi, ho un problema nel mio asus portatile (non so il modello)

appena accendo il pc mi da schermata blu non riesco ne a formattarlo, ne ad entrare nel computer

Se faccio avvia windows normalmente mi dice :

Avvio di windows e dopo circa 5 secondi parte una schermata blu riavviandosi e non riesco a vedere l'errore

se faccio avvia stumento di ripristino all avvio mi da questo errore :

o1FjBhU.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao Mayeku, hai già provato le soluzioni descritte in quella pagina di errore?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco che dovrei fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Mayeku , devi entrare in windows in modalità provvisoria, nella schermata che hai linkato c'è scritto come fare,e poi controlli che l'hdd abbia dello spazio libero,puoi controllare gli utlimi aggiornamenti di windows se sono andati a buon fine e se ci sono aggiornamenti Bios da fare per il tuo modello di portatile!!!Hai già provato a entrare in modalità provvisoria?

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco ad entrarci ne normalmente ne in provvisoria appena c'e l'avvio mi parte la schermata blu.

la mia ragazza mi disse di aver avuto un problema gia da prima con l hdd diceva sempre di esser pieno ma non era così.

ho smontato il portatile ho preso l'hdd collegato al pc fisso mio e l'ho formattato.

l'ho rimesso e sto provando a istallare il w7 ma arriva al 60% e poi mi da un errore che al momento non ricordo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mayeku dice:

non riesco ad entrarci ne normalmente ne in provvisoria appena c'e l'avvio mi parte la schermata blu.

la mia ragazza mi disse di aver avuto un problema gia da prima con l hdd diceva sempre di esser pieno ma non era così.

ho smontato il portatile ho preso l'hdd collegato al pc fisso mio e l'ho formattato.

l'ho rimesso e sto provando a istallare il w7 ma arriva al 60% e poi mi da un errore che al momento non ricordo... 

ciao @Mayeku, avevo avuto lo stesso problema e aimé non avevo risolto purtroppo, l'avevo portato in assistenza e avevano detto che era un problema del processore, comunque tentar non nuoce, un mio consiglio è di provare a installare l'OS sul hard disk che hai formattato ma da un pc diverso, per esempio dal tuo come dicevi prima.. ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Primo Avvio CPU senza Scheda video integrata

Salve, premetto di essere alle primissime armi e che voglio assemblare il mio primo pc. voglio scegliere una cpu senza grafica integrata per spendere qualcosa meno tanto utilizzerò sempre e comunque una gpu dedicata. la questione è: Per il PRIMO AVVIO devo collegare il cavo hdmi alla scheda madre o alla gpu? perche pensavo che essendo il primo avvio e non avendo installato i driver la gpu fosse inizialmente inutilizzabile, e se il processore non ha quella integrata, come riso

in CPU, Schede Madri e RAM

• compatibilità scheda madre Asus modello M2N MX SE con windows 10

Avrei bisogno di un aiuto, ho una scheda madre Asus modello M2N MX SE un po vecchiotta su cui ho istallato windows 10, il sistema gira ma ho problemi con la scheda video integrata perché certi programmi di editing non girano bene, secondo voi risolvere il problema installando una scheda video con 2 giga e memoria ddr5, o il problema è la motherboard che non supporta win 10

in CPU, Schede Madri e RAM

• Il mio pc appena assemblato non si avvia il monitor

Ho appena assemblato il mio pc, ho verificato tutti i connettori e la compatibilità dei pezzi e l'unico errore è un led bianco sulla scheda madre con scritto boot. La scheda madre è una x570 tomahawk wifi di msi e il processore è un 5600x. Qualcuno sa cosa si deve fare per risolvere il problema?

in PC Completi

• Problema avvio computer desktop

Salve a tutti. Molto spesso mi capita un problema un pò strano e molto fastidioso con il computer desktop. Praticamente se accendo il computer,questo non si avvia,le striscie led e le ventole partono,mouse e tastiera non si accendono e sullo schermo non appare nulla,inoltre,il led presente sul case [quello che indica il funzionamento degli hard disk] rimane spento,e sembra andare in "Power loop" [non so se esiste un termine tecnico],ovvero,dopo qualche secondo dall'accensione il computer si

in Problemi tecnici

• Il computer non parte dopo cambio cpu

Ciao ho montato un AMD x4 945 su una scheda madre GA-M68M-S2P della gigabyte e si blocca sempre all'avvio di Windows. Che problema potrebbe essere e come potrei risolvere? Il bios è aggiornato.

in Problemi tecnici

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao ragazzi ho un problema e di pc capisco poco o niente. Io e un amico abbiamo un bundle uguale con scheda video 3060 ti lui su warzone gira 13/160 fps io non vado mai a oltre 90/100.   gia settate tutte le impostazioni su warzone, non riesco a capire perché comunque rimangono bloccati.   grazie a chiunque mi aiuterà 
    • ciao, quello che chiedi è ormai utopia. Non conosco notebook con le caratteristiche che tu chiedi, anche quelli più costosi non ti consentono di  sostituire batteria e aggiungere RAM ecc
    • Ho ricontrollato e sembrerebbe che la vecchia sd montata sul Vaio per sostituirla dovrei comprare un nuovo connettore perchè una parte del connettore è saldata sulla sd di conseguenza dovrei compralo nuovo per collegargi la nuova ssd da 500Gb, chissà se sarà fattibile o se sarebbe meglio non tentare. Che ne pensi? Mi sapresti/ste consigliare un buon pc professional che possa non darmi problemi con l'utilizzo contemporaneo di programmi quali "Filmora-Obs studio-Photoshop- Studio 3D max..." Un pc portatile : tastiera retroilluminata possibilità di sostituire la batteria schermo con una buona qualità dei colori diverse porte  e Thunderbolt slot liberi per l’installazione di banchi di RAM aggiuntivi senza invalidare la garanzia. buona qualità dei materiali (no plastic)
  • Crea Nuovo...